Urban Terror
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Urban Terror
Salve ragazzi,
noi del server di syrolnet abbiamo un server URT e spesso amiamo spararci. Se volete farvi una partita con noi, ci organizziamo sul canale #syrol di irc.syrolnet.org.
Mi raccomando venite numerosi
noi del server di syrolnet abbiamo un server URT e spesso amiamo spararci. Se volete farvi una partita con noi, ci organizziamo sul canale #syrol di irc.syrolnet.org.
Re: Urban Terror
fico! come si chiama il server ? (io con irc non vado d'accordoteme ha scritto:Salve ragazzi,
il server è Phobos...spesso però ci riuniamo in chat prima di entrare (ovviamente è un server pubblico).
mi sa che vi vengo a massacrare se vi trovo :Pteme ha scritto:il server è Phobos...spesso però ci riuniamo in chat prima di entrare (ovviamente è un server pubblico).
nelle ore giornaliere è difficile, mentre la sera ci siamo 
- FireEater
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuseppe M.
- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.32.7-smp
- Desktop: kde 4.3.4
Mi farò vedere!! Anche se non ho mai giocato ad Urban Terror, ho fraggato per anni su Enemy Territory.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
ragazzi ho un piccolo problemino con UT, Prima capitava solo con alcune mappe, non le caricava.. mi arrivava il messaggio di spingere un tasto per l auto download e poi dava un un errore curl.
ora non entro propio più...
L audo download è attivo.
ora non entro propio più...
L audo download è attivo.
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
urban terror qualche rara volta ci ho giocato, anche se preferisco più la serie UT, comunque buono a sapersi, se mi capita qualche volta vi vengo a trovare così ci "fragghiamo" allegramente
Saluti terrificanti a tutti
Saluti terrificanti a tutti
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Nelle pause di lavoro mi diverto con il "minuscolo" schermo

- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
di sicuro con una simile "visione" nessun avversario potrà evitare di farti da bersaglio prima o poi...
Saluti fraggosi a tutti
-
bhackerozzo
- Linux 0.x

volendo c'è già il server di urtitalia.net, all'indirizzo 81.174.66.82:50000, c'è sempre qualcuno online.
www.urtitalia.net
www.urtitalia.net
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Si ma a me ultimamente piace giocare solo in modalità CTF, se trovi gente a cui piace e server seri è troppo bello farsi le strategie ecc...