Dedicato a chi ama KDE
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Dedicato a chi ama KDE
Girando nella rete mi sono imbattuto su un articoletto a me molto simpatico, vuoi per la mia palese avversione contro GNOME e le gtk.
Quindi per chi come me condivide uno spasmodico interesse verso KDE si goda questo articolo.
http://blog.linux-fueled.com/2008/08/16 ... rerie-gtk/
Offtopic: spero di non alimentare battaglie e controversie non è il mio intento ma pensavo che questo articolo dovesse esser postato
Quindi per chi come me condivide uno spasmodico interesse verso KDE si goda questo articolo.
http://blog.linux-fueled.com/2008/08/16 ... rerie-gtk/
Offtopic: spero di non alimentare battaglie e controversie non è il mio intento ma pensavo che questo articolo dovesse esser postato
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: Dedicato a chi ama KDE
birg81 ha scritto:
Sicuro?
Gioire delle disgrazie di un progetto come le gtk mi sembra alquanto infantile... (o da TROLL, e in questo caso sarà la mia prima e unica risposta a provocazioni simili)
- paolo86
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Paolo Cortis
- Slackware: Slackware64 current
- Kernel: 3.4.1-jiraiya
- Desktop: KDE 4.8.2
- Contatta:
Non sei l'unico ad avvere un'avversione per le GTK, e soprattutto Gnomebirg81 ha scritto:Girando nella rete mi sono imbattuto su un articoletto a me molto simpatico, vuoi per la mia palese avversione contro GNOME e le gtk.
Bell'articolo, comunque Gnome l'ho usato per un po' di tempo quando era uscita una delle prime ubuntu... e non mi ci sono mai trovato bene...
IMHO decisamente meglio KDE.
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Il topic dovrebbe chiamarsi "Dedicato a chi odia GNOME"
.Io uso e preferisco KDE agli altri DE,ma non odio GNOME!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Finalmente persone che amano KDE
Finalmente ne ho trovato uno!!!...paolo86 ha scritto: Non sei l'unico ad avvere un'avversione per le GTK, e soprattutto Gnome...
Bell'articolo, comunque Gnome l'ho usato per un po' di tempo quando era uscita una delle prime ubuntu... e non mi ci sono mai trovato bene...
Sia lode e gloria alle librerie QT
Ultima modifica di birg81 il sab 11 ott 2008, 12:42, modificato 1 volta in totale.
- paolo86
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Paolo Cortis
- Slackware: Slackware64 current
- Kernel: 3.4.1-jiraiya
- Desktop: KDE 4.8.2
- Contatta:
E sono sicuro che non siamo i solibirg81 ha scritto:Finalmente ne ho trovato uno!!!...paolo86 ha scritto: Non sei l'unico ad avvere un'avversione per le GTK, e soprattutto Gnome...
Sia lode e gloria alle librerie QT![]()
[-o<
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Dedicato a chi odia GNOME
A me non è proprio un odio solo un antipatia molto spinta, ma non andrei a cavillare troppo se no se inizio a mettere parole tipo odio finisce che Loris o Bart mi chiude il post di nuovo come successe qualche tempo fa...Vito ha scritto:Il topic dovrebbe chiamarsi "Dedicato a chi odia GNOME".Io uso e preferisco KDE agli altri DE, ma non odio GNOME!
Tanto ora manca solo il commento di Mario Vanoni e siamo a posto, dopo di che il post è bello che chiuso
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Diciamo che con questi atteggiamenti si rischia anche il ban.
Odio i flame e chi li fomenta.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Dedicato a chi "AMA" KDE ed è tollerante verso gli altri DE
Ecco per l'appunto invece di scrivere ODIO.. ho scritto AMORE... perché tutti siamo buoni e tutti ci vogliamo bene!Loris ha scritto:Diciamo che con questi atteggiamenti si rischia anche il ban.
noi amiamo anche quei cosi curiosi che preferiscono usare gnome e non sanno quello che si perdono con kde.
Noi non ci permetteremo mai di ridicolizzarli ma li accettiamo anche se non capiscono...
Loris credo che questo mio atteggiamento di amore possa far continuare a far tenere aperto questo post non trovi?!
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
birg lo sai che mi sei pure simpatico. però voglio chiederti una cosa..
e scusami se vado off topic. Va bene che non ti piace gnome e le sue librerire, posso pure capire ( ma non approvare) l' odio verso di essi.
Ma per rispetto a chi le ama e le usa, non potresti usare toni meno "talebani" ? .
Non voglio farti cambiare idea, ma solo farti capire che non giova a nessuno, in primis a te, usare toni che possano alzare il tono della discussione e provocare in qualcuno odio nei tuoi confronti per esempio.
Se non ami gtk e gnome, non usarli, se trovi un articolo in cui si parla della fine delle gtk ( è un estremismo il mio) magari postalo ma senza enfatizzare.
E ricordati che l' odio porta odio in primis, e poi che corrode dentro chi lo porta e non il destinatario.
e scusami se vado off topic. Va bene che non ti piace gnome e le sue librerire, posso pure capire ( ma non approvare) l' odio verso di essi.
Ma per rispetto a chi le ama e le usa, non potresti usare toni meno "talebani" ? .
Non voglio farti cambiare idea, ma solo farti capire che non giova a nessuno, in primis a te, usare toni che possano alzare il tono della discussione e provocare in qualcuno odio nei tuoi confronti per esempio.
Se non ami gtk e gnome, non usarli, se trovi un articolo in cui si parla della fine delle gtk ( è un estremismo il mio) magari postalo ma senza enfatizzare.
E ricordati che l' odio porta odio in primis, e poi che corrode dentro chi lo porta e non il destinatario.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Voglio aggiungere un altra provocazione.
Qui siamo amanti dell' open source e odiamo microsoft e i loro alleati che vogliono affossare il mondo open. Novell ha fatto un patto con il nemico, quindi chi usa open suse e i suoi prodotti va bannato a vita da internet.
Che dici ?
Qui siamo amanti dell' open source e odiamo microsoft e i loro alleati che vogliono affossare il mondo open. Novell ha fatto un patto con il nemico, quindi chi usa open suse e i suoi prodotti va bannato a vita da internet.
Che dici ?
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Cacchio!
Colpito e affondato!navajo ha scritto: Voglio aggiungere un altra provocazione.
Che dici ?
Capito in pieno...
io non l'ho enfatizzata sta cosa altrimenti mi sarei mosso facendo pubblicare sulle maggiori testate questa notizia...
pero' quasi quasi mo che ci penso posto questa cosa a tg3neapolis.
l'altra volta postai dopo averlo letto qui i 17 anni di linux e loro pochi giorni dopo (nella puntata di ieri) lessero pari pari quel link mettendo poi come contorno immagini da 4 soldi che manco loro sapevano da dove acchiapparle.
ottima idea che mi hai dato grazie...
pero' non mettero' in evidenza il mio disappunto verso gtk ma sottolineero' solo il mio dispiacere verso la loro fine
- Lean
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: KDE 3.5.9
- Contatta:
[Offtopic, ma non tanto]
Io dico solo che questo forum era uno spettacolo un paio di anni fa.
Adesso è pieno di binbiminchia con post di flame, post inutili, post in cui si chiede che antivirus usare per windows, post in cui si dice "ah io uso ubuntu e tale_cosa lì mi funziona", post in cui si dicono cose talmente stupide che mi viene il vomito, post in cui si chiedono sempre le stesse 3 cose che basterebbe leggere due post sotto.
Basta, avete rotto abbondantemente le palle.
Adesso è pieno di binbiminchia con post di flame, post inutili, post in cui si chiede che antivirus usare per windows, post in cui si dice "ah io uso ubuntu e tale_cosa lì mi funziona", post in cui si dicono cose talmente stupide che mi viene il vomito, post in cui si chiedono sempre le stesse 3 cose che basterebbe leggere due post sotto.
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
anche io sono daccordo
E' quello che penso pure ioLean ha scritto:Basta, avete rotto abbondantemente le palle.
Basta basta basta!
Ecco c'è bisogno di post di un certo livello IMHO!
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
Condivido al 100%.Lean ha scritto:[Offtopic, ma non tanto]