Loris non sai tenere la community

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
bugmenot

Loris non sai tenere la community

Messaggio da bugmenot »

Questa community ormai si sta sgretolando, era un bel posto anni fa.
Peccato veramente che persone come Loris tendano a voler instaurare un clima vivibile in questa community (parlo sopratutto del forum) usando tecniche da regime fascista.
Loris, stai tenendo la community alla "ca**o di cane", Loris è inutile pure quel tuo modo di chiudere spesso un occhio verso le frecciatine, nascoste ma comprensibilissime che partono da persone arroganti e provocatorie (Mario Vanoni), dimostrando la sua immensa boria; forse non avevi il tempo per seguire tale community in quei momenti? O forse ti sembrava un po fuori luogo richiamare un utente che con gran clamore ti ha risparmiato lo spendere 100 euro, come si suol dire: facendo vedere la mano destra alla sinistra.
Hai dei moderatori la cui attività nel forum fa pena e non parlo di tutti, ma di alcuni (Paoletta), perchè non dai tale incarico a chi veramente lo segue quotidianamente il forum?

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Re: Loris non sai tenere la community

Messaggio da Loris »

Nome: bugmenot

Con due post in quasi 15 mesi dovresti solo che stare zitto... in ogni caso i miei metodi, giusti o sbagliati non si contestano.
Se non ti trovi bene rivolgiti ad altri forum, è sempre facile fare il finocchio con il c**o degli altri...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Beh io sono qui dal 2003, credo pochi mesi dopo che slacky sia stato creato, in 5 anni sono cambiate delle cose, anche perchè da 100 utenti siamo passati a quasi 5000, la cosa che qui è cambiataè solo che questo posto si è riempito sempre più di troller, flamer e imbecilli e tu li incarni tutti e 3 alla perfezione.
Come ti permetti di parlare ad una persona che senza chiederti nulla in cambio (anzi spendendo denari personali) ti offre "casa" sua?
Come ti permetti di sentenziare se in 15 mesi scrivi 2 post (e non vado a cercare l'altro perchè posso immaginarlo)?
Siamo stati per più di 3 anni e mezzo in armonia senza che mai servisse un moderatore, la cosa si è resa necessaria visto l'allargarsi della comunità e il proliferare di cretini.
Molti di noi qui sono cresciuti informaticamente e umanamente proprio per il tipo di gestione e rapporto creatosi con "le alte sfere" e gli utenti.
Qui fino a 2 anni fa raramente leggevi un RTFM anche a chi per l'ennesima volta chiedeva come abilitare lo scroll.
Ma te che ne sai di slacky? Non si parla MAI senza sapere di cosa si parla.
Sono felice che Loris non abbia ancora chiuso questo post in modo tale che tutti potranno renderti ridicolo come difatto meriti.

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Loris ti consiglio di farti un giro su www.bugmenot.com e bloccare gli account li presenti, il tizio in questione sta usando un account creato anonimamente e condiviso da almeno 4 persone che l'hanno provato ed usato.

La polemica sui soldi donati da Vanoni era spuntata fuori già tempo fa , non ricordo quale utente la tirò fuori.
Potrei quasi scommettere che quel pirla è lo stesso di questo post.

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Immagine

gattino_usb
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Alberto Rosso
Slackware: Current
Kernel: 2.6.27
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian, XUbuntu

Messaggio da gattino_usb »

Certamente tu, bugmenot, non fai nulla per migliorare la situazione.
Questo messaggio lo potevi mandare in privato a Loris, se proprio gli volevi fare una critica...
Che bisogno c'era di metterlo in pubblico? Per aumentare il numero di trash-posts?

stan
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.xx
Desktop: Kde3

Messaggio da stan »

Loris, hai la mia completa solidarietà.
Inutile dire che le teorie di bugmenot sono solo baggianate.

mbrancalion
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Marco Brancalion
Slackware: nessuna
Kernel: 2.6.38-11
Desktop: kde 4.6.2
Distribuzione: kubuntu 11.04
Contatta:

Messaggio da mbrancalion »

Non avendo io intenzione di nutrire nessun troll..........
..... dico solo che anche se da un anno sono passato da slackware a ubuntu su tutte le 3 macchine che uso abitualmente, non passa giorno senza che io consulti questo forum e il sito slacky.eu, perche' lo trovo sempre informativo e "aiutante"......... ;)

Quindi, avanti cosi', per quanto riguarda me........
Saluti.

ksniffer
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.34
Desktop: KDE 4.4.4
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

Messaggio da ksniffer »

Assurdo un attacco in pieno stile troll a Loris che si da un bel da fare per tenere una comunità come questa. L'unica attiva su Slackware. Sono assolutamente ridicole le accuse che gli si rivolgono.
Loris ignora ;) .

Mario Vanoni
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Mario Vanoni
Kernel: 3.0.4 statico
Desktop: fluxbox/seamonkey

Messaggio da Mario Vanoni »

Citi nomi e cognomi,
persone di cui si conosce la residenza.

Tu chi sei?

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

Semplicemente ridicolo.

Non darò da mangiare ai troll, semplicemente ribadirò pieno solidarietà e sostegno, in termini di presenza, competenza (quella poca che ho), e perchè no contributi economici (quei pochi meno ancora che ho) a Loris.
Aspetto quell'incontro tanto rimandato per offrirti una birra

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Talmente surreale da sembrare uno scherzo ... di pessimo gusto ...

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

JohnnyMnemonic ha scritto:Semplicemente ridicolo.

Non darò da mangiare ai troll, semplicemente ribadirò pieno solidarietà e sostegno, in termini di presenza, competenza (quella poca che ho), e perchè no contributi economici (quei pochi meno ancora che ho) a Loris.
Aspetto quell'incontro tanto rimandato per offrirti una birra
La solidarietà era sottintesa. Ammesso che ce ne fosse bisogno!
Sappiamo tutti del modo in cui Loris gestisce questa community e del fatto che chi ha deciso di frequentarla probabilmente apprezza anche l'aspetto amministrativo.

Quoto Mario. Che presenti la sua bella faccia. Se offende l'amministratore di un sistema in cui ripongo anche la mia fiducia, indirettamente offende anche me.

venerdi_12
Packager
Packager
Nome Cognome: Luciano Fattore
Kernel: 3.0
Desktop: kde-4.7.0
Distribuzione: archlinux

Messaggio da venerdi_12 »

Viva Loris.

Tutta la mia solidarietà e ancora di più tutta la mia stima alla persona che forse più di tutte ha contribuito a farmi restare uno slackers..

gil-galad
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.1
Contatta:

Messaggio da gil-galad »

Che dire, su certe cose si rimane senza parole davvero.
La comunity e Loris, a mio avviso, meritano solo stima e gratitudine per quello che riuscite a fare.

A bugmenot dico solo, vergognati per quello che hai scritto. Confido nel fatto che tu sia un ragazzino che ancora deve crescere, altrimenti il tuo comportamento non si spiega.

Rispondi