Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Regolamento:
Partecipare è semplice, basta scrivere e pubblicare nel vostro sito/blog una recensione su Slacky.eu. Niente linee guida, sarà solo la vostra fantasia a darvi la possibilità di vincere il premio. Ovviamente per partecipare dovete essere iscritti al nostro forum, possono godere di questa opportunità tutti gli utenti, staff compreso. Di seguito potete inserire il link della recensione pubblicata nel vostro sito/blog.
Premio:
Un cofanetto originale della nuova Slackware 12.2, versione CD-Set
Tempi e giudizio finale:
Il concorso parte oggi e termina il giorno 20 febbraio 2009. Valuterò personalmente tutte le recensioni.
Riguardo al sito/blog:
Su google è pieno di informazioni su come creare siti e blog, quindi non usate questo post per informazioni di questo tipo. I messaggi verranno cancellati.
Buon concorso
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Mi spiace ma doveva essere una recensione solo per Slacky, a sto punto se entro la scadenza non ci saranno almeno tre recensioni il concorso sarà rimandato.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris ha scritto:Mi spiace ma doveva essere una recensione solo per Slacky, a sto punto se entro la scadenza non ci saranno almeno tre recensioni il concorso sarà rimandato.
Mi sa che ho ideato un concorso privo di appeal
fai il sorteggio solito al limite, o tieniti il cofanetto che nessuno ha meritato
non è che il concorso abbia poco appeal, il fatto è che pochi hanno un sito o blog personale sul quale fare la recensione, ad es. questo è il mio caso
se magari si potesse scrivere la propria recensione anche su un sito/blog terzo...penso che la partecipazione sarebbe maggiore
slucky ha scritto:non è che il concorso abbia poco appeal, il fatto è che pochi hanno un sito o blog personale sul quale fare la recensione, ad es. questo è il mio caso
se magari si potesse scrivere la propria recensione anche su un sito/blog terzo...penso che la partecipazione sarebbe maggiore
Infatti.. anche io vorrei poter fare la recensione e pubblicizzare slacky ( al di là del concorso ) ma non ho un blog.
Purtroppo è un concorso "selettivo"
slucky ha scritto:non è che il concorso abbia poco appeal, il fatto è che pochi hanno un sito o blog personale sul quale fare la recensione, ad es. questo è il mio caso
Infatti.. anche io vorrei poter fare la recensione e pubblicizzare slacky ( al di là del concorso ) ma non ho un blog.
Purtroppo è un concorso "selettivo"