cellulari e skype

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
relay
Linux 2.x
Linux 2.x

cellulari e skype

Messaggio da relay »

Ciao a tutti, volevo comprare un cellulare con skype integrato per telefonare a pc fissi.Volevo chiedere se qualcuno sa darmi informazioni a riguardo, su come funziona, quanto costa al mese il servizio e che mi consigliate come cellulare.E valido con tutti gli operatori o solo con alcuni?(ho visto che per ora il servizio e fornito solo dalla 3, quindi se io abito in una zona dove non prende bene?)
Grazie delle delucidazioni

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Re: cellulari e skype

Messaggio da red »

Quello che so io è che per ora solo 3 offre il servizio skype che ovviamente viaggia su rete GSM e paghi.
Secondo me però con un cellulare wifi che ha il software skype vai meglio. Quando non hai copertura wifi vai su rete normale e dove ce l'hai chiami gratis.

shark1500
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: kde

Messaggio da shark1500 »

Scusa red, ma quali cellulari esistono che hanno skype e che possono usare il wifi (quando c'e`) e la rete normale quando non c'e`?

Bakkio2
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Carlo B.
Slackware: 13.37 64
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde-4.4.3
Contatta:

Messaggio da Bakkio2 »

shark1500 ha scritto:Scusa red, ma quali cellulari esistono che hanno skype e che possono usare il wifi (quando c'e`) e la rete normale quando non c'e`?
per esempio tutti gli smarthphone con windows mobile...

shark1500
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: kde

Messaggio da shark1500 »

Bakkio2 ha scritto:per esempio tutti gli smarthphone con windows mobile...
Ah, ok, scusa, pensavo a quelli con solo skype.

twister
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da twister »

O qualsiasi nokia con os symbian
ad esempio puoi anche farti wind con l'offerta internet da 8 euro al mese per 500Mb di dati senza limitazione di banda, orari, mb giornalieri ecc... Cosi se sei fuori wifi comunque hai un bel po di traffico a costo contenuto

kanzy
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 14.2

Messaggio da kanzy »

Puoi usare qualsiasi smartphone sul quale installare Fring o Nimbuzz, nelle cui caratteristiche è compreso il VoIP via Skype. Ciao!
l'uomo ha bisogno di cibo rifugio e storie

twister
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da twister »

kanzy ha scritto:Puoi usare qualsiasi smartphone sul quale installare Fring o Nimbuzz, nelle cui caratteristiche è compreso il VoIP via Skype. Ciao!
Peccato che quei 2 servizi sono ladri di contatti.
Tu ti colleghi a loro che ti routano i tuoi contatti, è come se io ti do le mie password, tu ti connetti a skype per me e poi mi dici "pincopallo ha detto questo" e io : "di a pincopallo quest'altro"

_NYTRO_
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da _NYTRO_ »

Proprio qualche ora fa volevo aprire un thread simile, risparmiamo e posto qui..

Il mio vecchio tel sta morendo, quindi sto pensando di prendere uno smartphone con WiFi, GPS e robe varie.
Che ne dite del Nokia N78? L'ho trovato intorno ai 200€(troppo per la mia idea di telefono) ma visto che mi serve anche un navigatore e la WiFi ovunque è abbastanza comodo, posso fare uno sforzo..

Non ho mai avuto telefoni Nokia, diciamo che sono più "Motorola oriented" ma magari è la volta buona che cambio opinione.. :?

Per quanto riguarda lo SkypeTel della 3, lascia perdere! Fuori rete 3 le telefonate le paghi uno sproposito..
Molto meglio sottoscrivere una promozione col gestore(es: Wind Tutti..) o un telefono con WiFi e/o con promozioni Internet. ;)

Rispondi