Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
L'articolo mi è piaciuto molto e Tobias mi sembra proprio quella persona giusta per seguire un progetto come Akonadi e PIM nonostante che il lavoro lo svolga nel tempo libero e non venga pagato, questo è sinonimo di grande stima da parte mia, come lo è per tutti coloro che dedicano il loro tempo a migliorare e perfezionare sempre di più GNU/Linux, l'unica cosa che mi ha reso perplesso un pò è la distribuzione che usa soventemente Debian unstable, ma avendo esigenge di comprimere i tempi per lavorare meglio al progetto di sviluppo lo posso anche perdonare ,restando pur sempre un'ottimo elemento.
Grazie Kristos, . Se non ti secca puoi lasciare tranquillamente anche lì il tuo commento .
Mi piacerebbe stimolare una discussione se si riesce. Rendere interattivo l'articolo .
Tobias König ha scritto:Quali sono le nuove funzionalità di KDE 4.4 che preferisci e che usi tutti i giorni?
Mi piace molto l’effetto “cover switch†quando si passa da una finestra di un’applicazione all’altra usando la combinazione di tasti Alt+Tab