Pagina 1 di 1

Relentless for a Cure

Inviato: ven 3 ago 2012, 20:47
da Vic Steele
Amici, se potete e ne avete voglia vi chiedo un attimo del vostro tempo.

Il blog che trovate in fondo al messaggio appartiene al figlio della migliore amica di mia mamma. Circa un anno fa gli è stata diagnosticata una leucemia, che lo ha costretto a una debilitazione durata per un bel po'. Ora che ne ha le forze, ha deciso di fare l'impresa di girare il Nord America in bicicletta in 35 giorni, documentando quanto visto con foto e racconti che potete trovare nel blog stesso.

Oltre a condividere un'esperienza particolare con la rete, la sua idea è anche un'altra: raccogliere libere e naturalmente volontarie donazioni (che se avete preso a cuore l'idea e la sua storia potete offrire dal riferimento nel blog) che saranno interamente devolute nella ricerca per la lotta alla leucemia, lo stesso male che gli sta cambiando la vita.

L'offerta naturalmente deve essere una questione spontanea e la scelta di farla o meno deve essere assolutamente libera. Il vero favore importante che vorrei chiedervi è quello di condividere questo blog con chi potete, in modo da aiutarlo a dare visibilità alla sua storia e a questa originale iniziativa per tentare di risolvere questo problema nel migliore dei modi.

Grazie a tutti!

Relentless for a Cure