Alcune nuove funzionalità su Windows 10

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
emily12
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 12 giu 2018, 4:48
Nome Cognome: emily12

Alcune nuove funzionalità su Windows 10

Messaggio da emily12 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se ho commesso un errore di inclusione o scelta di categoria.

Allo stato attuale, il mio sistema informatico è ancora Windows 8, a volte per mancanza di comunicazione, o in mancanza, da goffaggine. Voglio passare a Windows 10, quindi vorrei chiedere l'opinione dei professionisti, quali sono le nuove funzionalità di Windows 10 e se vale la pena di essere aggiornato? Oppure puoi fare riferimento a questo articolo e darmi un'introduzione più professionale.

Grazie in anticipo.
Ultima modifica di emily12 il gio 21 giu 2018, 3:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6629
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Alcune nuove funzionalità su Windows 10

Messaggio da targzeta »

Più che errori i inclusione o scelta di categoria, hai sbagliato proprio sistema operativo. Questo forum è dedicato agli utenti del sistema operativo GNU Linux Slackware, che con Windows ha veramente poco a che vedere #-o

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Rispondi