problemi di chat con FB

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
Linpassion
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 336
Iscritto il: mar 30 ott 2012, 11:17
Slackware: 14.2
Desktop: xfce, fluxbox

problemi di chat con FB

Messaggio da Linpassion »

Ragazzi da circa due giorni riscontro questo problema su FB, e cioè che la chat non funziona più. Prima pensavo che era colpa di internet con la chaivetta,
ma poi ho visto che anche con l'ADSL idem. Allora ho provato a rimuovere i cookyes, e a provare anche con seamonkey, ma lo stesso. Ultima prova l'installazione di flash palyer, anche se con pepperflash non riscontravo problemi.
L'utente non è bolccatto e gli altri miei amici lo usano senza problemi. Sapete dunque se il eam di FB sta mettendo mano al codice.
Al momento di questa domanda uso firefox su slack 14.2.

Avatar utente
Linpassion
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 336
Iscritto il: mar 30 ott 2012, 11:17
Slackware: 14.2
Desktop: xfce, fluxbox

Re: [SOLVED] problemi di chat con FB

Messaggio da Linpassion »

Questi di fb cambiando codice esigono l'aggiornamento del browser...ho dovuto scaricare la versione 60

Rispondi