Cerchiamo esperto di marketing

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Mario
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 24 nov 2021, 20:38
Nome Cognome: Giorno Giovani

Cerchiamo esperto di marketing

Messaggio da Mario »

Salve a tutti!
Anche se non sono stato molto attivo sul forum, ho una domanda con cui spero qualcuno possa aiutarmi.
Lavoro per un'agenzia che crea CRM personalizzati per le aziende, e avremmo bisogno di qualcuno per fare marketing per il nostro servizio. C'è qualcuno sul forum che ha già fatto qualcosa del genere e ha esperienza? Oppure potreste suggerirmi a chi rivolgermi, che possa offrire il servizio a un prezzo ragionevole?
Ho parlato con alcune agenzie più grandi ma hanno dei prezzi esorbitanti.

Kisaki
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 18 dic 2021, 22:06

Re: Cerchiamo esperto di marketing

Messaggio da Kisaki »

Ciao Mario!
Non sono un esperto di marketing, ma posso suggerirti di contattare romicompany.com. Sono specializzati nel marketing dei servizi e sanno esattamente come lavorare con i canali di marketing dei servizi, indipendentemente dal fatto se voi siete B2B o B2C.
La impresa per cui lavoro collabora con ROMI da alcuni mesi e devo dire che se la cavano alla grande.
Ultima modifica di Kisaki il mar 30 gen 2024, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Mario
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 24 nov 2021, 20:38
Nome Cognome: Giorno Giovani

Re: Cerchiamo esperto di marketing

Messaggio da Mario »

Grazie

Rispondi