aMule e lo sharing

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Experience
Linux 1.x
Linux 1.x

aMule e lo sharing

Messaggio da Experience »

Salve ragazzi, ho un grosso, grossissimo problema...quando avvio amule, sia la versione rc8, che la cvs, amule continua a caricare ed andare in stallo temporaneo, poi riprende, poi si blocca e così via....inutilizzabile insomma; penso sia una problema di directory condivise, nel caricarle come tali..
<BR>
<BR>lanciato da terminale, iniziano una serie di messaggi del tipo:
<BR>
<BR>Empty dir /root/mp3/pop K-Z/N/ shared
<BR>
<BR>ma finiti questi ( che ci posso anche stare, anche se l´attesa è esaperante visto tutta la roba che ho in sharing...lopster carica all´istante, coe tutti gli altri programmi )...in aMule, dentro il registro, nella scheda server, iniziano messaggi del tipo
<BR>
<BR>2005-04-13 22:01:22: Hasher: hash terminato per il file: gstconfigdialog.Plo
<BR>
<BR>che non finiscono +, e continuano a impallarmi il programma finchè non i rompo e lo killo :-Y
<BR>
<BR>possibile che aMule sia così inefficiente...è vero che le directory sono molto" una dentro ´altra" quindi un´albero profondo, ma cavolo!!!
<BR>
<BR>sapreste dirmi che succede?! ciaoo grazie ;)
<BR>
<BR>Experience
<BR>
<BR><br>

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

aMule e lo sharing

Messaggio da Sawk »

ciao
<BR>hai provato da utente? ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>____________________________________________________________________
<BR>Meglio una chitarra oggi che due corna domani ;-)<br>

Experience
Linux 1.x
Linux 1.x

aMule e lo sharing

In un sito ho letto questo:
<BR>
<BR> "La rete eDonkey non è adatta a condividere un numero troppo grande di files individuali o di piccoli files....ad esempio l´intera collezione di mp3. Zippa i file se li stai per condividere"
<BR>
<BR>è forse vero?!...perchè allora io ho condiviso caretlle dove ci faccio di tutto, scarico e scompatto per installare....e quidi è pieno di piccoli files e pacchetti di programmi estratti.
<BR>
<BR>Ne sapete qualcosa?!
<BR>
<BR>Experience<br>

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

aMule e lo sharing

Messaggio da Sawk »

nella rete e-donkey ho pressocchè un migliaio di file e non ho mai avuto problemi ;-)
<BR>comunque per il tuo problema prova a riscaricare gd e amule.tgz da questo sito..è molto strano quello che ti succede...ciaoooooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>__________________________________________________________________________
<BR>Meglio una chitarra oggi che due corna domani ;-)<br>

Experience
Linux 1.x
Linux 1.x

aMule e lo sharing

Sei un grande OhiOhiOhi, non tanto perchè mi hai detto di reinstallare( anche perchè avevo già installato il pacchetto di Slacky.it, ma senza successo ), ma perchè mi hai fatto notare la dipendenza di aMule da gd, ( che non avevo notato nella descrizione del sito, e che mai sarei andato a riguardare visto che non mi aveva funzionato come si deve ) che in fase di compilazione, nemmeno della cvs, avevo trovato...e non mi dava nessun errore...niente di niente....ed invece adesso sembra un fulmine...incrocio le dita, e continuo ad usarlo e vedremo...comunque grazie mille, grazie mille a tutti che come voi dedicano il loro tempo ad aiutare gli altri, site grandi...ciaooooooooo
<BR>
<BR>Experience<br>

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

aMule e lo sharing

Messaggio da gallows »

consiglio un po´ ot: il root usalo solo per installare pacchetti et similia ;)
<BR>
<BR>happy slack<br>

pablitos67
Linux 0.x
Linux 0.x

aMule e lo sharing

Messaggio da pablitos67 »

Ciao
<BR>Ho scaricato tutto il pacchetto e le librerie che servono da questo sito ed amule funziona alla grande, scarica da paura e condivido circa 18 gb di materiale.
<BR>reinstalla tutto vedrai che funge alla grande .
<BR>Bye
<BR>Pablito .
<BR><br>

Rispondi