Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
e' una domanda banale...ma secondo voi perche in tutte le tastiera la F ha una piccola stanghetta in basso? l'unica cosa che mi viene in mente e' per un fattore di posizione. cioe' sembrerebbe che serva ad una persona ad orientarsi senza dover guardare la tastiera...non so se mi spiego.. ma forse la risposta e' totalmente diversa da quello che penso
si con F intendevo anche J e il 5 della tastiera numerica...comunque ...e se ci fossero altre spiegazioni? magari il governo c spia...e' un modo per tenerci sotto controllo...oddio...MORIREMO TUTTI!!!!
Secondo me serve per non guardare continuamente la tastiera così si possono avere i riferimenti in caso ci si "perda".
Penso sia anche per i non-vedenti COME SUI TELEFONI/NI!!
E' per un fatto di posizionamento delle mani infatti se tu metti gli indici nella F e nella J riesci a coprire tutta la tastiera con le mani. Lo insegnano nei corsi di videoscrittura :P Byezzzzzzzzz
ah fico!! questo nn lo sapevo...comunque per i non vedenti credo che usino proprio le tastiere con le lettere in riliervo...tipo metodo brail. non avrebbe senso per lor avere solo 2 lettere segnate