faletti contro l'opensource
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
faletti contro l'opensource
io non ho parole difronte a certe dichiarazioni
http://lugbari.org/modules/news/article.php?storyid=121
http://lugbari.org/modules/news/article.php?storyid=121
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Non ho parole, e sai la cosa denigrante quale è? Che la faziosità di queste affermazioni è andata a finire su giornali, ma una teorica risposta e/o smentita non ci finirà mai, e c'è gente che considera un ex paninaro di drive in, poi cantante molto modesto che racconta una ovvietà per avere consensi, poi reinventatosi scrittore noir mediocre, una persona degna di nota, quindi da ascoltare.....
Che tristezza
Che tristezza
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Non credo che esistano parole per definire l'ignoranza e la stupidità di quest'uomo. Secondo lui allora gli enti di ricerca dovrebbero mettersi microsoft windows, o nelle scuole e nelle università continuare a usare il non poco costoso windows.
Non credo neanche che sappia cosa sia l'open sorce!!!
Probabilmente crede che sia qualcosa di legato al P2P.
Non credo neanche che sappia cosa sia l'open sorce!!!
Probabilmente crede che sia qualcosa di legato al P2P.
si quasi sicuramente nn ha bene chiara l'idea di cosa sia l'open source. probabilmente crede che tutto sia frutto di un disegno diabolico...poi c stupiamo se la gente in media ha una concezione negativa di parole come hacker, p2p e molte altre se ci sono persone cosi' che spacciano ste notizie per "informazione" . la colpa io nn la do a faletti, se e' ignorante e' colpa sua e nn c possiamo fare nulla, ma la do al giornale che prima di dare certe notizie dovrebbe come minimo informarsi sull'argomento. comunque faletti che stesse al suo posto che magari nn sa manco accendere un computer e si arroga il diritto di spiegare cosa e' l'open source. che continuasse a scrivere libri se vuole farlo ma che almeno si stesse zitto
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,
sapete qual è la verità....che in questo paese si tende un po a sopravvalutare questi ambigui personaggi....questo idiota io me lo ricordo a drive in quando vestito da imbecille strillava "è qui che ci son le donne nude?" oppure nei panni di Vito Catozzo.....poi ha "scritto" un paio di libri spazzatura (per carità vanno bene sotto l'ombrellone o al cesso
ma nulla di più) ed è diventato il uno "Scrittore". Ma per piacere, sono stufo di gente che si esprime su materie delle quali non sa nulla, e alla quale si concede un'esagerata visibilità. Non parliamo poi delle lauree honoris causa a Valentino e Vasco Rossi.....perdono di significato quelle conferite a Piero Angela e persone come lui! Faletti è un povero cristo e sempre lo resterà........ora vado a scaricare "Minchia signor tenente" per il gusto di buttarla. :twisted:
:twisted:
:twisted:
sapete qual è la verità....che in questo paese si tende un po a sopravvalutare questi ambigui personaggi....questo idiota io me lo ricordo a drive in quando vestito da imbecille strillava "è qui che ci son le donne nude?" oppure nei panni di Vito Catozzo.....poi ha "scritto" un paio di libri spazzatura (per carità vanno bene sotto l'ombrellone o al cesso
- useless
- Staff

- Contatta:
cerchiamo di vedere il lato positivo: se un commesso-vendi-materassi come faletti ha sentito parlare del sw libero & dintorni, e si è sentito in dovere di dire la sua in merito vuol dire che il sw libero sta acquistando popolarità!
si spera solo che chi deve sia in grado di giudicare da solo senza farsi plagiare da queste vakkate.
edit: rotfl, mi rendo conto che il commesso-vendi-materassi è mastrota, non faletti, ma il sukko del discorso non cambia
.
si spera solo che chi deve sia in grado di giudicare da solo senza farsi plagiare da queste vakkate.
edit: rotfl, mi rendo conto che il commesso-vendi-materassi è mastrota, non faletti, ma il sukko del discorso non cambia
Ultima modifica di useless il dom 19 giu 2005, 20:26, modificato 2 volte in totale.