Windows?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Windows?
Cos'è successo al mio i386?
pechè al suo posto ci hanno messo windows?
Non è che i processori intel mi stessero simpatici, preferisco i ppc, ma win propio non lo sopporto.
anche linux 0.x mi sarebbe andato benissimo.
Non è che i processori intel mi stessero simpatici, preferisco i ppc, ma win propio non lo sopporto.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Idea!
Se lorys è d'accordo si può fare un concorso in cui chi vuole propone N nomi da dare ai vari gradi, poi se ne selezionano alcuni e li si mettono ai voti.
Sinceramente per me chiamarmi Pasquale o Asdrubale, ciofeca o bellissimo, 500 o Ferrari è la stessa cosa, ma alcuni possono rimanrci male a chiamarsi "windows"
:P
Se lorys è d'accordo si può fare un concorso in cui chi vuole propone N nomi da dare ai vari gradi, poi se ne selezionano alcuni e li si mettono ai voti.
Sinceramente per me chiamarmi Pasquale o Asdrubale, ciofeca o bellissimo, 500 o Ferrari è la stessa cosa, ma alcuni possono rimanrci male a chiamarsi "windows"
Re: Windows?
Tochiro ha scritto:Cos'è successo al mio i386?
comunque si il nome conta poco..... una cosa che non mi piace di molti utenti linux, è che vanno a fare continui confronti con windows! è come se noi con linux fossimo inferiori a loro che dobbiamo continuare sempre a confrontarci con l'OS di zio bill! Credo una cosa: se siamo contenti di Linux perchè stiamo sempre a criticare windows? Magari perchè non facciamo un autocritica a Linux, così da capire dove andrebbe migliorato?
-
gianPrazio
- Linux 2.x

Ma adesso qual e' il range di livelli? da Linux-1.0 a Linux-2.6? E quando uscira' Linux-2.8 o Linux-3.0?
Io proporrei una scala basata su "The Church of the Subgenius": si potrebbe iniziare, come primo livello, con "Slack-seeker"... poi si potrebbe proseguire con "Slacker". Andando avanti, si potrebbe passare anche per "Subgenius", fino ad arrivare al grado ultimo di "Bob"!
Tra questi livelli non so di preciso cosa mettere, anche perche' non conosco ancora bene questo culto folle
Anche per me sarebbe un'idea bellina!elettronicha ha scritto:Idea!
Io proporrei una scala basata su "The Church of the Subgenius": si potrebbe iniziare, come primo livello, con "Slack-seeker"... poi si potrebbe proseguire con "Slacker". Andando avanti, si potrebbe passare anche per "Subgenius", fino ad arrivare al grado ultimo di "Bob"!
Tra questi livelli non so di preciso cosa mettere, anche perche' non conosco ancora bene questo culto folle
che ne dite di questa classifica?
http://www.levenez.com/unix/guru.html
anche se forse veder il termine hacker o guru sotto il proprio nome è un pò troppo
http://www.levenez.com/unix/guru.html
anche se forse veder il termine hacker o guru sotto il proprio nome è un pò troppo
- elettronicha
- Master

- Contatta: