Pacchetti a pagamento !!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Pacchetti a pagamento !!
Tutti quelli che hanno fretta e vogliono i pacchetti ricompilati sulla 12.0 possono mandare una mail a packages@slacky.it con la richiesta, 10 euro a pacchetto...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Perché ho ricevuto in un giorno e mezzo 40 mail di richieste miste dove mi veniva chiesto di aggiornare questo o quel pacchetto. Se è veramente vitale, uno è anche disposto a pagare... giusto ? altrimenti aspetta con calma senza pretendere nulla, mail del tipo "dovresti aggiornare VLC perché sul repo è ancora alla vecchia 11" il tutto concluso senza un saluto e un grazie... solo la firma
Capite che la stabile è uscita da due giorni e non possiamo ricompilare 1360 pacchetti in 2 giorni, ci stiamo organizzando per velocizzare il tutto ma dovete pazientare... altrimenti rifornitevi dai cugini di LP
Capite che la stabile è uscita da due giorni e non possiamo ricompilare 1360 pacchetti in 2 giorni, ci stiamo organizzando per velocizzare il tutto ma dovete pazientare... altrimenti rifornitevi dai cugini di LP
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Faccio chiarezza , credo abbiate inteso male quello che ho scritto.
Visto che lorys non ha mai chiesto soldi per i pacchetti e che è stato anche contrario alle donazioni per parecchio tempo mi chiedevo se il bisogno di denaro servisse a coprire le spese sostenute per il progetto slacky.eu. Non voleva essere ne una battuta ne una critica.
Ringrazio lorys per la risposta chiara.
@Lorys : ma veramente ti arrivano mail del genere?
Visto che lorys non ha mai chiesto soldi per i pacchetti e che è stato anche contrario alle donazioni per parecchio tempo mi chiedevo se il bisogno di denaro servisse a coprire le spese sostenute per il progetto slacky.eu. Non voleva essere ne una battuta ne una critica.
Ringrazio lorys per la risposta chiara.
@Lorys : ma veramente ti arrivano mail del genere?
-
baldelario
- Packager

- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
Mi associo però io direi EUROPEA, e tra le migliori al mondo!baldelario ha scritto:Purtroppo sovente si dimentica che NULLA è dovuto e nulla è scontato!
Loris prenditi il tempo che serve;
a te ai moderatori e a chi giornalmente si prodiga
a fare di Slacky la migliore community italiana di Slackware
va il mio più sincero Grazie.