Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
allora...per quanto riguarda temi e plugin io li ho trovati un pò in giro, li potete comunque trovare sul forum di emesene http://emesene.org/smf/.
se ancora vi interessa il mio SlackBuild ( :P ) ecco i link a tutti i file che uso io per creare il pacchetto completo di plugin e temi (nota: i plugin in piu Notification.py, LastSaid.py ecc sono esterni al progetto Emesene, fatti da utenti del forum)
nessuno che risponde ???
comunque volevo avvisare che emesene ha raggiunto la revision svn numero 1015: sono state apportate molte modifiche alle API quindi alcuni plugin per ora non funzionano...si attende una nuova versione, o dei plugin o di emesene
sberla54 ha scritto:Grazie di tutto harakei sei stato veramente utilissimo!!!
Quando pensi di pubblicarlo questo articolo di cui parli? Tratta dei client msn?
Potresti scrivere un paio di righe di descrizione dei vari plugin? Senno' me le cerco io con calma
Come va modificato lo slackbuild e dove vanno posizionati tutti quei temi e plugins per fare in modo che vengano inseriti nel tgz?
allora tutti i file che scarichi li metti nella stessa directory, poi esegui lo slackbuild e verrà creato il pacchetto.
Per quanto riguarda i temi e i plugins, basta dare un'occhiata al forum di emesene, nella sezione plugins
L'articolo non so proprio quando lo scriverò, sono molto occupato ultimamente, ma sarà piùche altro una descrizione del prodotto e dello slackbuild, niente di nuovo
harakei ha scritto:nessuno che risponde ???
comunque volevo avvisare che emesene ha raggiunto la revision svn numero 1015: sono state apportate molte modifiche alle API quindi alcuni plugin per ora non funzionano...si attende una nuova versione, o dei plugin o di emesene
JohnnyMnemonic ha scritto:
Tra i plugin non funzionanti segnalo anche Sound
si infatti, anche alcuni plugin base di emesene non vanno, bisognerà aspettare le prossime release, oppure smanettare con i file, come ho fatto io per un paio di plugin
ragazzi, scusate, ho provato a lanciare il pkgbuild che ha postato harakei..
ho scaricato tutti i pacchetti linkati, li ho messi in una directory, ho cambiato i permessi e ho lanciato pkgbuild.
il pacchetto creato non l'ho trovato in /tmp ma nella stessa directory; comunque l'ho installato con installpkg ma sembra non aver installato niente! se lancio "emesene" da console mi dice che non esiste il comando (sia user normale che root).
dove sbaglio?
Installato!
Ti devo dire pero' che l'eseguibile "emesene" invece di essere in /usr/bin/emesene era in /usr/share/emesene/emesene ed ho dovuto creare un link simbolico.