Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
aggiornati pdfimport e pagination,
migliorato download e build delle estensioni,
fix pdfimport su x86_64 arch,
piccola aggiunta su slack-desc
e poi ci sarebbe anche un piccolo miglioramento nella procedura di costruzione slack-desc
Ciao submax,
ho sempre usato il tuo pacchetto per installare openoffice ma ora ho un problema:
dopo aver lanciato l’installpkg ho interrotto con ctrl+c mentre stava facendo il download perché era lento. Quando ho rilanciato installpkg, dopo aver scelto la lingua, mi è uscito questo:
choice n.: 40
Start building…:
- clean necessary after old run
- extract tarball of openoffice and rpm inside, wait…
ls: cannot access desktop-integration/: No such file or directory
cp: cannot stat
desktop-integration/': No such file or directory
rm: cannot remove
*onlineupdate*.rpm’: No such file or directory
[STOP] openoffice’s slackbuild termination error
Package openoffice-autobuilder-multilang-3.1.0-noarch-21sm.tgz installed.
ho provato anche prima a rimuoverlo con removepkg ma non cambia nulla.
Nelle precedenti pagine ho letto che bisogna installare le dipendenze ma non le ho mai installate eppure ha sempre funzionato, e poi quando l'ho lanciato la prima volta (che poi ho interrotto con ctrl+c) ha cominciato il download, mentre ora non lo fa...
ATTENZIONE: per chi utilizza slackware64 deve attendere la nuova release perchè i language pack della 3.1.0 sono stati rimossi dai mirror di openoffice
la versione 3.1.1 del builder è uppata sul mio sito.
per slackware64 dovrebbe già funzionare anche con l'italiano mentre per slackware32 l'italiano non è ancora uscito sui mirror quindi aspettate (questo perchè per x86_64 uso il languagepack per la lingua mentre per x86 uso il pacchetto ufficiale già in italiano, forse nel builder 22 userò sempre il languagepack per la lingua perchè esce prima...)
ho capito, ora è rilasciato SOLO il pacchetto con jre per gli rpm a 64bit, solo i deb vengono rilasciati anche senza jre, però che macello perchè hanno fatto una scelta simile?!!?
a questo punto: faccio scaricare gli rpm con jre incluso e poi rimuovo jre dal pacchetto tgz/txz finale oppure faccio scaricare i deb che sono già senza jre e converto quelli...
sul tuo repository specifica che openoffice è stato costruito con openoffice-autobuilder-multilang e linka il sito, non è per pignoleria ma magari gli utenti che usano il pacchetto sanno a chi comunicare i possibili bug o richieste