aMule & D-Link 320T a D-Link 524T
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Scusate se mi intrometto. Ho anch'io un D-Link 320T che mi dà problemi, ma non riguardano aMule.
Mi succede invece che quando instauro una connessione VPN con un host remoto e comincia a scorrere traffico, tutti i led del modem si spengono (tranne Power) e devo per forza staccargli la corrente per riavviarlo.
Me lo sono fatto sostituire con uno nuovo ma mi dà lo stesso problema quindi temo sia un problema di firmware...
Mi succede invece che quando instauro una connessione VPN con un host remoto e comincia a scorrere traffico, tutti i led del modem si spengono (tranne Power) e devo per forza staccargli la corrente per riavviarlo.
Me lo sono fatto sostituire con uno nuovo ma mi dà lo stesso problema quindi temo sia un problema di firmware...
aspetto anche io ansiosamente il firmware moddato per il 320t @ 524t...
con Emule non riesco proprio a renderlo stabile, neanche 30 secondi con 30 connessioni max, e 5 connessioni half open max e 5 connessioni ogni 5 sec fa "congelare" la connessione
e perde l'ip assegnato dal DHCP anche se dopo 15 secondi le recupera...E poi riprende il circolo vizioso!
Io non capisco se è una questione di componenti (ram, flash, processore) oppure è il firmware che gestisce male le connessioni half open.
Mah!
Visto che l'ho comprato ieri (a saperlo) ho chiesto al mio venditore di fiducia se poteva cambiarmelo ma mi ha risposto che se lo scartavo dalla pellicola trasparente non me lo poteva più cambiare!!! E ha aggiunto che era periodo natalizio e che non poteva farlo...
Secondo me voleva solo svuotare i suoi scaffali...
Per legge entro 10 giorni posso cambiarlo con lo stesso prodotto o con uno di valore uguale o maggiore, o mi sbaglio?
con Emule non riesco proprio a renderlo stabile, neanche 30 secondi con 30 connessioni max, e 5 connessioni half open max e 5 connessioni ogni 5 sec fa "congelare" la connessione
Io non capisco se è una questione di componenti (ram, flash, processore) oppure è il firmware che gestisce male le connessioni half open.
Mah!
Visto che l'ho comprato ieri (a saperlo) ho chiesto al mio venditore di fiducia se poteva cambiarmelo ma mi ha risposto che se lo scartavo dalla pellicola trasparente non me lo poteva più cambiare!!! E ha aggiunto che era periodo natalizio e che non poteva farlo...
Secondo me voleva solo svuotare i suoi scaffali...
Per legge entro 10 giorni posso cambiarlo con lo stesso prodotto o con uno di valore uguale o maggiore, o mi sbaglio?
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
sarà molto facile da aggiornare, ci sarà un guida a corredothemash ha scritto:ciao max!
speravo di ricever euna risposta da te in effetti!
Sarà semplice da aggiornare? non ho mai utilizzato software come Ciclamab...
Un'ultima domanda: vorrei cambiarlo, mi consigli di aspettare il tuo firmware?sarebbero notevoli i vantaggi?
bè si in teoria ci sarebbero molti vantaggi con il mio firmware appena sarà pronto
se non te lo cambiano e devi spendere aspetta il mio firmware altrimenti cambialo
grandissimo submax
io sono sempre sintonizzato, anche perchè ogni tanto va e ogni tanto no, non mi ha dato problemi da emule e da nessunaltra parte ma sembra davvero castrato.
il vero problema è che fatica a funzionare in dhcp, e settarlo manualmente mi funziona solo da xbox360
firmware veramente programmati col c**o
io sono sempre sintonizzato, anche perchè ogni tanto va e ogni tanto no, non mi ha dato problemi da emule e da nessunaltra parte ma sembra davvero castrato.
il vero problema è che fatica a funzionare in dhcp, e settarlo manualmente mi funziona solo da xbox360
firmware veramente programmati col c**o
-
DDHardStyle
- Linux 0.x

Il giorno di Natale, il primo pensiero non è stato vedere i regali, ma andare su:
http://submax.altervista.org
A vedere se c'era il nuovo Firmware, ma non c'è
Ogni giorno vado sul tuo sito SubMax, ma c'è sempre l'Errore 404 della pagina non trovata, cerca di fare presto, è da un anno che vado avanti con questo Firmware Bacato
http://submax.altervista.org
A vedere se c'era il nuovo Firmware, ma non c'è
Ogni giorno vado sul tuo sito SubMax, ma c'è sempre l'Errore 404 della pagina non trovata, cerca di fare presto, è da un anno che vado avanti con questo Firmware Bacato
-
DDHardStyle
- Linux 0.x