Sto impazzendo...
Jessica Alba!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Jessica Alba!!!
Ma dove diavolo si scarica il Bootsplash di Jessica Alba?!?!?
Sto impazzendo...
Sto impazzendo...
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Errore mio scusa...
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... fo&id=1182
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... fo&id=1182
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
Paoletta,Ok grazie.lo sto leggendo,ma visto che uso un kernel 2.6.16.16 che patch devo usare ? Qui nn la trovo mica http://www.bootsplash.de./ .... Nn e stata ancora rilasciata x il mio kernel ?? Oppure ne posso adattare qualkuna ?? 
Allora ragazzi il tema l'ho fatto io, quindi ecco qualche notiziola da backstage.
L'immagina originale, che poi ho manipolato, viene da http://www.desktopgirls.com; non sapendo se fosse legale al 100% usarla ho pensato di pararmi il fondoschiena scrivendo a chiare lettere la fonte.
Forse non tutti sanno che l'immagine silent e quella verbose sono differenti, la prima è colorata e dispone di una barretta discreta e dai colori caldi, mentre la seconda è in tonalità di blu e ricorda una foto in bianco e nero. Magheggi e maneggi gentilmente offerti da GIMP.
Ho il kernel 2.6.16.16, la patch *.diff non è quella precisa ma funziona ugualmente, magari poi pubblicherò anche il nome esatto di quella che ho usato, così potete tirare un sospiro di sollievo.
Il readme è un file di testo privo di estensione, ma dovrebbe aprirsi grossomodo con qualunque programma preposto allo scopo. Persino il grezzissimo more nome_file_di_testo dovrebbe visualizzare il contenuto di quel file.
Nonostante il readme è comunque OBBLIGATORIO servirsi del comodo how-to presente nella collezione di Slacky.it, il readme infatti contiene solo informazioni di contorno.
L'immagina originale, che poi ho manipolato, viene da http://www.desktopgirls.com; non sapendo se fosse legale al 100% usarla ho pensato di pararmi il fondoschiena scrivendo a chiare lettere la fonte.
Forse non tutti sanno che l'immagine silent e quella verbose sono differenti, la prima è colorata e dispone di una barretta discreta e dai colori caldi, mentre la seconda è in tonalità di blu e ricorda una foto in bianco e nero. Magheggi e maneggi gentilmente offerti da GIMP.
Ho il kernel 2.6.16.16, la patch *.diff non è quella precisa ma funziona ugualmente, magari poi pubblicherò anche il nome esatto di quella che ho usato, così potete tirare un sospiro di sollievo.
Il readme è un file di testo privo di estensione, ma dovrebbe aprirsi grossomodo con qualunque programma preposto allo scopo. Persino il grezzissimo more nome_file_di_testo dovrebbe visualizzare il contenuto di quel file.
Nonostante il readme è comunque OBBLIGATORIO servirsi del comodo how-to presente nella collezione di Slacky.it, il readme infatti contiene solo informazioni di contorno.
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta: