Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao ragazzi,
con somma gioia ho swarettato google earth, e con somma rabbia ho assistito a questo scempio di cui abbiamo una diapositiva:
come avrete notato è la mia amata sicilia vista dall'alto... avevo un idea diversa del mediterraneo...
qualche info aggiuntiva; kernel 2.6.16, vga nvidia 6200go con gli ultimi driver, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e per puro caso ha trovato una soluzione?
grazie in anticipo
ho provato a piena banda e il problema persiste... il problema è che non le visualizza proprio le textures giuste, se fosse come dici tu dopo un pò le dovrebbe visualizzare, invece niente... :S
secondo me è la nostra scheda video che è una ciofeca. Ho lo stesso tuo problema e come avrai capito, la stessa 6200. Problemissimi anche con i giochi supportati da cedega. Con la vecchia 5200 nessunissimo problema, con questa non parte nulla di nulla di nulla.
sigh... ho visto in un forum che ci sono problemi di supporto con alcune schede nvidia, principalmente con la 6200go turbocache...
aspetterò un bugfix, farò un ultimo tentativo di downgrade dei driver nvidia, vediamo come va...