Xorg SDK

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Xorg SDK

Messaggio da dado84 »

Salve ragassuoli, sono le 3 del mattino e sono un po' cotto ...

è dalle 18 che continuo a cercare le SDK per Xorg, mi servono per ricompilare il driver wacom per il mio tablet (toshiba portegè m200)!

ho visto che la slack ha un paccetto x11-devel (attualmente ho aggiornato da una 10.2 pulita alla current qualke giorno fa (quindi la 11) che installa dei sorgenti in /usr/X11R6/include, xò facendo ./configure (sia semplice che specificando la path degli headers) non c'è verso di fargliela riconoscere !

qualkuno può darmi na mano ?? :oops: :oops: :oops:

ho trovato varie guide per il mio tablet, ma tutte con debian o altre disto che hanno il pacchetto apposta xorg-x11-sdk...

HELP!

grassie in anticipo ;)

Dado

dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da dado84 »

asd... nessuno sa dirmi niente ?? sighhh :( :(

dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da dado84 »

:( :( :(

dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da dado84 »

................. :roll:

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Posta l'errore che ti da in compilazione!

dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da dado84 »

avevo quasi eprso le speranze che qualcuno rispondesse :(

:D comunque nel week end riprovo a compilare (ne approfitto anke perché è uscita la nuova versione del driver :P)

e posto l'errore,

comunque sostanzialmente non mi dà errore, continua a dirmi che non trova le SDK di Xorg, e senza quelle non mi crea il driver per lo stesso !
Ho provato a reindirizzarlo alla directory contenente gli header di X ma continua a non volerne sapere

sto provando con il driver precompilato ma sembra non ne voglia proprio sapere, riconosce la porta com usata, ma la penna non dà nessun input
e meno male che ovunque avevo letto che era na cosa facile (ci sono parecchie guide ma sono quasitutto fatte x debian)

escludo possa essere un malfunzionamento hardware dato che su Windows funziona benissimo :(

grazie per la risposta ;)

vedrò di postare + documetnazione possibile! ;)

Rispondi