proposta: nuovi pacchetti SBoSl ...

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Re: proposta: nuovi pacchetti SBoSl ...

Messaggio da Bart »

tom ha scritto:... e un giorno slackware sparirà.

viewtopic.php?p=310347#p310344
Perdonami, non vorrei andare in discussione ma ho letto due post, casualmente entrambi tuoi, dove forse, almeno per i miei gusti, la stai facendo fuori dal vaso.
Se pensi che gli utenti lasciano Slackware e che poi tanto sparirà...perché tanta pena? Rilassati, divertiti con Arch e chiusa lì. Per te è migliore, va bene, nessun problema. Ma non venire a sputare nel piatto dove noi mangiamo perfavore.

tom
Packager
Packager
Messaggi: 407
Iscritto il: dom 1 nov 2009, 12:53
Nome Cognome: Tommaso D'Anna
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: xfce

Re: proposta: nuovi pacchetti SBoSl ...

Messaggio da tom »

Ma la mia critica in realtà voleva essere costruttiva. La mia proposta in sintesi sarebbe che, a mio parere, Pat dovrebbe creare una community ufficiale per slackware, in modo che le risorse, gli utenti e i pacchetti vengano centralizzati.
Se succedesse ciò io tornerei, e con me tanti altri, in quanto è questo il punto debole di slackware.

è davvero una richiesta tanto impossibile da realizzare da considerare le mie critiche di cattivo gusto?

Rispondi