Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sono l'unico che ha problemi con xfce e firefox?
Il nome dei siti "esce" nella taskbar e si va a sovrapporre a quello di altri programmi.
Ho letto che è colpa delle gtk 2.8 e pango che funzionano male con xfce 4.2.2 e consigliano di compilare xfce cvs.
Qualcuno di voi si è cimentato nell'impresa?
A me gia' dal pacchetto libxfcegui4 cominciano a comparire errori durante la fase di compilazione.
Non è che qualcuno ha fatto i pacchetti vero?
Moro ha scritto:Sono l'unico che ha problemi con xfce e firefox?
Il nome dei siti "esce" nella taskbar e si va a sovrapporre a quello di altri programmi.
Ho letto che è colpa delle gtk 2.8 e pango che funzionano male con xfce 4.2.2 e consigliano di compilare xfce cvs.
A me gia' dal pacchetto libxfcegui4 cominciano a comparire errori durante la fase di compilazione.
Io non riscontro i problemi che descrivi... ho xfce 4.2.2 aggiornato con l'installer standard trovato su xfce.org. Firefox 1.0.7
Moro ha scritto:Sono l'unico che ha problemi con xfce e firefox?
con il pacchetto che c'è adesso in repository, xfce-4.2.3, il problema si risolve. l'ho intsallato ieri (ho le gtk+2.8 per gnome 2.12) e tutto è tornato alla normalità: i nomi se ne stanno dentro le caselline