Ciao a tutti

Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
francesco bat
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 80
Iscritto il: lun 29 dic 2014, 13:05
Slackware: 14,1
Kernel: 3,10,17
Desktop: KDE
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da francesco bat »

Ciao a tutti, sono nuovo qui.
Volevo innanzitutto salutare la community di questa distro che io ho sempre ammirato da anni ma non avevo mai installato prima d'ora per vari problemi.
Ora fortunatamente sono riuscito a creare una partizione apposita dedicata e ho installato slackware 64 bit con grande soddisfazione e per il mio pc è un onore far girare una distro come questa :D
Nel 2006 conobbi slax da live (il mio primo approccio con slackware), poi installai ubuntu, e ora uso pclinuxos con soddisfazione e sono contentissimo di aver installato slackware in dual boot.
Configurato e ora perfettamente funzionante (salvo dei problemini che ho risolto con una breve ricerca nel vostro forum o in lingua internazionale, persino in tedesco, LOL :D ).
Ciao
Francesco bat

Avatar utente
aschenaz
Staff
Staff
Messaggi: 4623
Iscritto il: mer 28 lug 2004, 0:00
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aschenaz »

Benvenuto! =D>

Twenty-Seven
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 27 gen 2013, 14:59
Slackware: 14.2
Kernel: 4.14.29
Desktop: Xfce

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Twenty-Seven »

Benvenuto nel forum!

Rispondi