ipaq serie hw6500 e linux

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
d4z_c0nf
Packager
Packager
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar 14 mar 2006, 18:07
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM
Località: Pinerolo

ipaq serie hw6500 e linux

Messaggio da d4z_c0nf »

Ragazzi mi ritrovo tra le mani un palmare Hp iPAQ Mobile Messenger serie hw6500.
Qualcuno ha dimestichezza con un prodotto del genere?
In poche parole vorrei cambiargli il s.o., che è un sistema microsoft, ed ovviamente optare su un linux based. Inoltre vorrei poter fare questa operazione senza avvalermi di windows.
Se qualcuno di voi ha già affrontato una simile "avventura" o ha qualsiasi consiglio da darmi, documentazioni etc. è il benvenuto.
Grazie.

rock

Rispondi