Alcune domande sul Dell U3818DW

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Alaine
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 12 ago 2019, 12:43
Nome Cognome: Alaine
Slackware: no
Kernel: no
Desktop: no
Distribuzione: no

Alcune domande sul Dell U3818DW

Messaggio da Alaine »

Ciao ragazzi
Sto scrivendo per sperare di essere nella parte giusta (pd: sono un nuovo arrivato, ho ancora bisogno di avere familiarità con il forum).

Di recente ho pianificato di acquistare un monitor da gioco, preferibilmente un display curvo da 34-38 pollici. Sono stato interessato all'LG 38UC99-W, ma recentemente il mio amico vuole vendermi il display usato DELL U3818DW. Acquista da più di un anno, il prezzo è relativamente economico, mi piace molto questo monitor formato 21: 9 e risoluzione WQHD +
Sono molto impegnato ora, non so se dovrei comprare un nuovo LG 38UC99-W? Qual è la differenza tra i due? Quale è meglio? Cosa mi consigliate di fare?
Per favore, aiutami!

Rispondi