Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti...
sn sempre riuscito a far andare i driver eciadsl cn la slack senza problemi!!!
ora ho appena installato la 10.2 e messo il kernel 2.6.13.2 ( mi sembra è... ) e qnd lancio eciadsl mi da sempre un po d errori!
ho seguito la guida ma niente da fare..nn riesco a connettermi!
non è che magari qlc mi manda la configurazione del suo kernel ??? Ne ho provate di ogni ma non ne vengo a capo !!!
GRAZIE
heavyblues ha scritto:Ciao a tutti...
sn sempre riuscito a far andare i driver eciadsl cn la slack senza problemi!!!
ora ho appena installato la 10.2 e messo il kernel 2.6.13.2 ( mi sembra è... ) e qnd lancio eciadsl mi da sempre un po d errori!
ho seguito la guida ma niente da fare..nn riesco a connettermi!
non è che magari qlc mi manda la configurazione del suo kernel ??? Ne ho provate di ogni ma non ne vengo a capo !!!
GRAZIE
Ti premetto che non ho mai avuto modem usb, ma perchè non ti procuri unmodem ethernet così risolvi tutti i tuoiproblemi? E' solo un cosngilio, scusa se mi sono intromesso!
Dunque...
non cambio il modem xè comunque è sempre andato bene cosi! so che cn uno ethernet sarebbe molto + semplice...ma nn vedo xè cambiarlo se è sempre andato!!!!
ho seguito la guida di eciadsl inserendo i moduli specificati!
ora sn al lavoro e nn ricordo bene cosa mi dice ... so che da problemi su una cosa dle tipo devusb..filesystem sconosciuto!
pero procede..si sincronizza e cerca di connettersi ma nulla..nn ce la fa!
Mi da un errore anche sull' HUCI ( nn sono sicurissimo pero ).. stasera provo, e se avete voglia di darmi una mano se saro felice!!!
grazie
beh ieri ho rifatto un po d prove!
sembra che la configurazione del kernel ora sia ok!!!!
se m connetto cn "eciadsl-start" il modem nn riesce a connettersi..esce sempre "modem hangup"!!! con "eciadsl-doctor" si connette,ma purtroppo , dopo 2 minuti circa, mi si disconnette!
avete qlc consiglio?