Vi prego, mi spiegate come si fa? Devo chiamare direttamente Michael Dell? O basta il numero verde e un pò di insistenza?
Grazie.
Moderatore: Staff
shark1500 ha scritto:I Dell con ubuntu erano solo certi modelli e solo in america (o qualche paese europeo != italia). Ad ogni modo ora come ora sembra si possa (senza chiamare il mister) farsi rimborsare il sistema operativo, io pero' non conosco nessuno che ce l'abbia mai fatta
conraid ha scritto:Io ho letto di persone che hanno acquistato un DELL senza sistema operativo, ma erano tutti della linea business, cioè acquisti per aziende. Parlando con il commerciale si sono fatti togliere il sistema operativo.
ildiama ha scritto:conraid ha scritto:Io ho letto di persone che hanno acquistato un DELL senza sistema operativo, ma erano tutti della linea business, cioè acquisti per aziende. Parlando con il commerciale si sono fatti togliere il sistema operativo.
Beh, ottimo!! Perché io la partita IVA ce l'ho e la userò per comprare 'sto dell. Solo che questa cosa di parlare con un commerciale mi risulta alquanto ardua, cioè non me lo passano proprio... riproverò col numero verde DELL
ildiama ha scritto:conraid ha scritto:Io ho letto di persone che hanno acquistato un DELL senza sistema operativo, ma erano tutti della linea business, cioè acquisti per aziende. Parlando con il commerciale si sono fatti togliere il sistema operativo.
Beh, ottimo!! Perché io la partita IVA ce l'ho e la userò per comprare 'sto dell. Solo che questa cosa di parlare con un commerciale mi risulta alquanto ardua, cioè non me lo passano proprio... riproverò col numero verde DELL
aschenaz ha scritto:Questa pagina l'avete vista?
http://www1.euro.dell.com/content/topic ... 75a5c80fe1
aschenaz ha scritto:Questa pagina l'avete vista?
http://www1.euro.dell.com/content/topic ... 75a5c80fe1
Che succede, esplode il PC se si prova ad installare, ad esempio Windows XP? Di solito i PC esplodono per colpa di Microsoft, ma non pensavo bastasse provare ad installarloSi noti che nessun sistema operativo Microsoft potrà essere installato successivamente...
spina ha scritto:Io non ho capito la fraseChe succede, esplode il PC se si prova ad installare, ad esempio Windows XP? Di solito i PC esplodono per colpa di Microsoft, ma non pensavo bastasse provare ad installarloSi noti che nessun sistema operativo Microsoft potrà essere installato successivamente...![]()
Spina
albatrosla ha scritto:A quanto ne so, in Italia la legge vieta la vendita ad utenza consumer di personal computer sprovvisti di sistema operativo (si noti tra l'altro che è considerato "computer" l'accoppiata scheda madre-processore). Quindi al massimo, da "semplice" privato, puoi comprare un computer con una distribuzione pre-installata. L'utenza bussiness ha invece regole a sè.