rilasciata Salix XFCE 13.37

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
submax82
Staff
Staff
Messaggi: 3202
Iscritto il: mer 31 ago 2005, 0:00
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Re: rilasciata Salix XFCE 13.37

Messaggio da submax82 »

ho provato slapt-src sulla 13.1 e devo dire che funziona bene! A mio parere slap-get / slapt-src + spkg + slkbuild rendono una slackware comoda, compatibile, tools di installazione software veloci e inoltre non fanno perdere nulla a livello di 'controllo'.
Con xfce in un unico CD poi è il TOP a mio parere.
Con qualche pacchetto in più, salix potrebbe essere veramente un ottima distro, anche se per le mie esigenze và già più che bene così!

Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
Messaggi: 3302
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 11:37
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Contatta:

Re: rilasciata Salix XFCE 13.37

Messaggio da Blallo »

più che altro vorrei analizzare quali pacchetti ha di partenza, e quali servizi..
ha un boot rapidissimo!

Rispondi