VECTOR 7 PROBLEMI X

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
freeheartm
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 30
Iscritto il: gio 16 giu 2011, 19:02
Nome Cognome: Domenico
Slackware: 14
Desktop: kde

VECTOR 7 PROBLEMI X

Messaggio da freeheartm »

Ciao, dopo aver abbandonato vector 6 per problemi tramite internet, ci riprovo con la 7 e qui tutto bene, a parte che non mi carica l ambiente grafico, dopo ave rsmanettato con vasm mi è venuto fuori un ambiente grafico molto ridotto, le icone sulla barra in alto sono rappresentate da un bel divieto di accesso, come i cartelli stradali (ma a questo ho rimediato) poi non mi si apre la dock in basso e presumo che qualche altra cosa non ci sia.
come posso rirpistinare l ambiente grafico?

non ditemi di reinstallare da capo perchè sarà la decima volta che reinstallo, prima problemi con grub, poi con lilo, poi con x, adesso ho diviso così l hd :
/boot (128 mega); / (12 giga); /swap (512 mega) e /home il restante.
il pc è un netbook acer 1410 con processore intel celeron 1300mhz, 1,5 giga di ram, 320 hd. 2 anni di vita.
Una volta mi era successo pure su un altra distro e avevo trovato il modo per ripristinar el ambiente grafico, ma era con gnome.
Lo so, a volte è meglio stare fermi invece di toccare dove non si sa, ma..
che ci volete fare? sono curioso e smanetto ;)

freeheartm
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 30
Iscritto il: gio 16 giu 2011, 19:02
Nome Cognome: Domenico
Slackware: 14
Desktop: kde

Re: VECTOR 7 PROBLEMI X

Messaggio da freeheartm »

ho reinstallato vector, prima ho provato slack ma troppo pesantee kde da sempre crash, adesso vector va bene ;)

Rispondi