Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Felis
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 254
Iscritto il: lun 8 nov 2004, 0:00
Slackware: 12

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da Felis »

Perchè non ci sono Firefox e Thunderbird in .tgz e soprattutto perchè non si riesce (o almeno io non riesco) a compilarli normalmente e dopo l´installazione subiscono una sorta di discriminazione per cui non risultano in Kpackage e non li si può richiamare da Esegui Comando semplicemente scrivendo "Firefox" (o "Thunderbird")?
<BR>E perchè le icone dei due programmi SI TROVANO FRA LE ICONE DELLE APPLICAZIONI come se in fondo X <!-- BBCode Start --><I>se lo aspettasse</I><!-- BBCode End -->?
<BR>E come convino Thunderbird ad aprire i link nelle mail con Firefox piuttosto che con il browser di GNOME?
<BR><br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da Loris »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-]
<BR>No, nessuna discriminazione, Valfe mi ha passato il materiale, sono io che non ho tempo per rendere disponibile il materiale, in questi giorni ho lavorato (lavoro quello vero) come una bestia :(
<BR>Prometto che domani sera è tutto disponibile :)<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Felis
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 254
Iscritto il: lun 8 nov 2004, 0:00
Slackware: 12

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da Felis »

Uao! Ti devo un monumento!<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 342
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da valfe »

Lorys ho fatto delle piccole modifiche agli slackbuild e ai file *.desktop quindi riscaricali prima di creare i tgz ciao ;)<br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da useless »

c´è un ottimo tgz di firefox fatto da g3ntaro <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.nogood.it/otaku/slackware-10 ... 6-1ota.tgz" TARGET="_blank">qua</A><!-- BBCode End -->, senza rifare il lavoro potreste mettere quello da scaricare! :-D <br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 342
Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da valfe »

useless sono già pronti ...<br>

Mark_Teipho
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 21 nov 2004, 0:00

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da Mark_Teipho »

ottima notizia, grazie per il lavoro!<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Firefox e Thunderbird subiscono discriminazioni razziali?

Messaggio da Loris »

OK sono disponibili...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi