Cambiare toner a stampante Brother HL-730

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 388
Iscritto il: mer 29 set 2004, 0:00
Località: Castelfranco Veneto

Cambiare toner a stampante Brother HL-730

Messaggio da gianPrazio »

Ciao. Ho una stampante Brother HL-730 e ho comprato un nuovo toner, perche´ quello vecchio era finito... ho preso un toner di una marchia tarocca, perche´ quelli della brother erano finiti.
<BR>Ho aperto la scatola, l´ho infilato nell´apposito slot della stampante e ho reinserito lo slot. Ho provato a stampare una pagina di prova: me la stampa da schifo! :-[
<BR>Mi lascia una striscia nera di 5 cm nel centro sbrodolando quello che dovrebbe stampare....
<BR>Dato che e´ la prima volta che cambio toner ad una stampante, probabilmente mi sono dimenticato di fare qualcosa... il problema e´ che non so cosa, dato che non c´erano istruzioni nella confezione del toner... nel manuale della stampante ci sono dei geroglifici criptici che non sono riuscito ad interpretare... boh
<BR>ho provato anche a googlare un po´, ma tutto quello che ho trovato e´ stato un mucchio di pagine di pubblicita´ che proponevano toner...
<BR>
<BR>se qualcuno di voi mi puo´ dare una mano, mi renderebbe felice...
<BR>ciaoz<br>

Rispondi