Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>04-02-2004 alle ore 12:11, cRoW2k :
<BR>Con tutta la serie 2.6.x servono le nuove module-init-tools </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ma non basta la versione 0.9.10 ? Slack 9.1 vede il Kernel 2.6 o è cambiato qualcosa con la nuova 2.6.2 ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
bastano, bastano! col 2.4 si usano le modutils, col 2.6 i module-init-tools (che comunque vanno bene anche sul 2.4, dato che si mappano automaticamente sulle modutils. questo vuol anche dire che finché tenete sia il 2.4 che il 2.6 dovreste avere entrambi i pacchetti installati).<br>
ragazzi sono riuscito a compilare il 2.6.2 ed è andato a buon fine nel senso che non si è bloccato nulla. Purtroppo però non funziona ne il touchpad(se ci premo su con in dito non mi fa il click) e la scheda di rete....Ora ci riprovo a ricompilarlo con una diversa configurazione...<br>