Consiglio acquisto netbook

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
n3rz
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 21 set 2009, 8:07

Consiglio acquisto netbook

Messaggio da n3rz »

Salve a tutti vorrei comprarmi uno di quei mini Pc portatili ma con Windows non se parla e di una lentazza e buggaggine unica.
Mi sto avvicinando a Linux slackware in queste settimane il sistema mi piace molto , mi servirebbe una consiglio su un modello tra i 10 e 12 pollici di monitor e che abbia una buona se nn ottima compatibilita con questa distribuzione.

Vi ringrazio aspetto con ansia vostri consigli grazie.

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Consiglio acquisto netbook

Messaggio da navajo »

io personalmente sono attratto da questo:
http://www.ecafe.hercules.com/it/gamme-ecafe-trade-/
Devo dire però che non ho una esperienza diretta

n3rz
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 21 set 2009, 8:07

Re: Consiglio acquisto netbook

Messaggio da n3rz »

molto carino ma una cosetta cosi invece? http://www.notebookreview.it/computer-p ... g32mn.html

Avatar utente
Blallo
Packager
Packager
Messaggi: 3302
Iscritto il: ven 12 ott 2007, 11:37
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Località: Torino / Torremaggiore (FG)
Contatta:

Re: Consiglio acquisto netbook

Messaggio da Blallo »

ma è un NOTEbook...non volevi un NETbook?

n3rz
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 21 set 2009, 8:07

Re: Consiglio acquisto netbook

Messaggio da n3rz »

si ma ho visto questo e mi sembrava abbastanza bellino.Dciamo allora che vorrei un portatile un po versatile ma leggero e compatto forse questo e piu preciso di dire voglio un netbook.

ps mi sono espresso male io da topic probabilmente pensavo che i netbook fossero i pc con i monitor da 12 pollici in giu mea culpa :D

Rispondi