Saluto

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

Saluto

Messaggio da useless »

Ue!

Mi trovavo da queste parti, e ho pensato di fare un salutino a tutti! O perlomeno a tutti quelli che si ricordano di me ;).

Come ve la passate? Pronti per la 13.37? :thumbright:

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Saluto

Messaggio da navajo »

ma che fine hai fatto ??
Deduco che non stai più in italia o cosa ?
:p

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Re: Saluto

Messaggio da Paoletta »

CIAO! :D :D :D

come stai?

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Re: Saluto

Messaggio da Bart »

Nooo, non è lui....gli avranno sgamato la password dell'account. :D

Ciao, come stai? Che racconti di bello?

Avatar utente
albatros
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2093
Iscritto il: sab 4 feb 2006, 13:59
Kernel: 5.19.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: ubuntu 22.04
Località: Darmstadt - Germania

Re: Saluto

Messaggio da albatros »

:cheers: :cheers: :cheers:

Avatar utente
krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1120
Iscritto il: mar 25 gen 2005, 0:00
Distribuzione: debian
Località: Roma

Re: Saluto

Messaggio da krisis »

Inutile!!!
Ben tornato :D

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Re: Saluto

Messaggio da gohanz »

Ciao Useless! :thumbright:

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

Re: Saluto

Messaggio da useless »

Riciao,

sono sempre stato in Italia, solo che terminati i rapporti col PoliTO, sia studenteschi che lavorativi, mi è rimasto davvero poco tempo da dedicare a tutte le mie passioni :-k. Esigenze lavorative mi hanno fatto trasferire un po' per tutto il nord (Torino prima, poi Milano, ora di nuovo Torino. E il primissimo lavoro era ad Alessandria...), vivendo da solo, e quindi il tempo per "kazzeggiare" si è ridotto davvero ai minimi termini. Oltretutto, l'informatica mi ha un po' stufato, per cui tutti i miei momenti liberi, da un po' a questa parte, sono dedicati all'altra mia grande passione, la musica.

In ogni caso, sono sempre uno Slackwarista convinto (anche se vi sto scrivendo da Ubuntu!), e continuo a installare la nostra distribuzione su tutti i server che mi capitano sotto tiro \:D/. Fa bella sfoggia anche sul mio iMac! :badgrin:

E voi come ve la passate? Mi fa piacere vedere ancora un bel po' di facce note, e ancora di più constatare che queste facce hanno maturato una bella Slack-esperienza. Insomma, non avete più bisogno di me [-X, vedo che alcuni hanno anche superato i miei messaggi, eh eh eh!

Dai, raccontatemi qualcosa di voi! Come ve la passate? Siete riusciti a coniugare la vostra passione per il software libero con studi/lavori? Io abbastanza, ma posso fare di meglio! :)

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Saluto

Messaggio da navajo »

Be per quanto mi riguarda, anche io ho il mio bel da fare per ritagliarmi lo spazio per me. La famiglia (casa moglie e due bimbi) occupano una bella porzione della mia giornata. Diciamo che dopo cena, come ora, mi metto su internet invece che stare davanti alla TV.
Tempo per pacchettizzare non ne ho, infatti sul desktop ho messo Debian, anche per questo, oltre al fatto di essere, almeno fin ora, pù matura per i 64bit mentre per il mio portatile, slackware più XFCE è perfettissima.. Speriamo che gli amici pacchettizzatori possano farmi installare i miei programmi preferiti anche sul desktop, cosi magari metto slackware64 anche qui.
Per il resto è noia, sempre le solite cose, lotta per pagare il mutuo e riuscire a Vivere, e non solo sopravvivere, cosa che qui (vivere decentemente) è diventato impossibile, sto cercando in tutti i modi di farmi trasferire in Deutschlandia, ma è dura...
Ma dai, cerchiamo di vedere solo le cose positive va..

albatrosla
Packager
Packager
Messaggi: 1339
Iscritto il: sab 27 mar 2004, 0:00
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Località: Collegno, but made in Friûl
Contatta:

Re: Saluto

Messaggio da albatrosla »

Urca: Inutile! E' un pezzo che non ti vediamo nei paraggi, in effetti. Ricorda che la buona vecchia syrolnet è ancora al suo posto ;)

Avatar utente
m0rdr3d
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 404
Iscritto il: dom 24 dic 2006, 13:40
Slackware: Slackware64-current
Kernel: 3.4.*
Desktop: KDE 4.8.2

Re: Saluto

Messaggio da m0rdr3d »

Heilà, da quanto tempo!

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Re: Saluto

Messaggio da Paoletta »

useless ha scritto:Dai, raccontatemi qualcosa di voi! Come ve la passate? Siete riusciti a coniugare la vostra passione per il software libero con studi/lavori? Io abbastanza, ma posso fare di meglio! :)
Caro mio...nel frattempo mi sono laureata, dottorata e ora lavoro qui: http://ipsc.jrc.ec.europa.eu/
Sono sempre presa dal lavoro, per cui non riesco ad essere presente come ai vecchi tempi, ma uso una slackware nel posto in cui lavoro! :-)

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1368
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Località: roma
Contatta:

Re: Saluto

Messaggio da kobaiachi »

Useless che dire in Te, Samiel, Paoletta, Masalapianta e Twister questo forum aveva le sue colonne portanti.

e bello rileggerti anche se in post non tecnici.

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Re: Saluto

Messaggio da Bart »

Paoletta ha scritto:
useless ha scritto:Dai, raccontatemi qualcosa di voi! Come ve la passate? Siete riusciti a coniugare la vostra passione per il software libero con studi/lavori? Io abbastanza, ma posso fare di meglio! :)
Caro mio...nel frattempo mi sono laureata, dottorata e ora lavoro qui: http://ipsc.jrc.ec.europa.eu/
Sono sempre presa dal lavoro, per cui non riesco ad essere presente come ai vecchi tempi, ma uso una slackware nel posto in cui lavoro! :-)
Ecco adesso che ho visto dove lavora Paoletta mi sento un cialtrone. :lol:
useless ha scritto:Dai, raccontatemi qualcosa di voi! Come ve la passate? Siete riusciti a coniugare la vostra passione per il software libero con studi/lavori? Io abbastanza, ma posso fare di meglio! :)
Ma va là.... dove lavoro io è tutto Microsoft...pensa che volevo utilizzare thunderbird come client di posta ma no...mi hanno costretto ad usare Outlook.... #-o Ma quello che mi preoccupa è che mi sto abituando. A casa ho fatto un pc l'anno scorso con Seven e non l'ho ancora rimosso.... :oops: Per il resto tutto ok. :thumbright: Bello rileggerti.

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Re: Saluto

Messaggio da Paoletta »

Bart ha scritto:Ecco adesso che ho visto dove lavora Paoletta mi sento un cialtrone. :lol:
non e' assolutamente il caso, ho solo avuto un fondo leggendario! :)

Rispondi