Slacky.eu su Tapatalk?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
brainvision
Packager
Packager
Messaggi: 761
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 18:23
Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10
Località: bologna (bo)
Contatta:

Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da brainvision »

Ciao ragazzi!

Avendo da un mesetto acquistato uno smartphone sono venuto presto a conoscenza di questa applicazione, Tapatalk, per l'appunto, che permette di leggere i forum in maniera semplice e chiara, molto più comodamente di quanto si riesca a fare in un browser!!
Immagino che chi di voi possiede anche lui uno smartphone l'avrà già provata.. a chi incvece ancora non la conoscesse vi posto il link sul market https://market.android.com/details?id=c ... o.activity: qui lo trovate al prezzo di € 2,49.. :shock: Io lo avrei anche comprato ( :^o ) e forse in futuro lo farò, ma solo quando la Vodafone si deciderà ad implementare l'acquisto di app con il credito telefonico, perché per ora non mi va di inserire il numero di una carta di credito (anche la carta Jeans o una qualsiasi Ricaricabile va bene), ma questo è un altro discorso..
Se invece non volete pagarla, beh, allora non vi resta che.. non temete, non sto parlando di crack o warez, [-X ma soltanto di GetJar..!!! :D :D :D :D
getjar è un market diciamo così alternativo, del tutto legale e riconosciuto, però: insomma non è un market alternativo stile Black Market, Applanet o SnappzMarket, ecco..
Su GetJar trovate Tapatalk (ma anche molti altre applicazioni) e potrete scaricarlo ed installarlo senza problemi!! basterà prima accedere sul vostro smartphone all'indirizzo m.getjar.com e cliccare su download, scaricate l'app GetJar, la installate, poi l'aprite e nella sezione Applicazioni (Gold) cercate Tapatalk: scaricate ed installate e voilà, il gioco è fatto.. =D> =D> =D>
ma forse tutto ciò voi già lo sapete..
Ora siete pronti a leggere e parteciapre attivamente ai vostri forum preferiti con comodità..
I forum già gestiti da Tapatlak sono davvero un'infinità! Io personalmente per ora partecipo "solo" a quelli che parlano proprio di smartphone, forum come AndroidWorld.it, XDA Developer e MadTeam o anche Androidiani..
Mi piacerebbe molto molto molto (davvero tantissimo) se anche Slacky.eu fosse accessibile da Tapatalk!! L'iscrizione è totalmente gratuita, deve esere fatta da un admin e necessita dell'installazione di un semplice plugin e via.. Ho cercato delle informazioni e questo è ciò che ho trovato..
Q: How much does it cost?

A: As a forum owner you are free to activate Tapatalk in your forum, and you are free to remove/deactivate it anytime you want to.


Q: Which forum system does it currently support?

A: Currently phpBB3 3.0.x, vBulletin 3.6 to 4.x, xenForo, IPBoard 3.x, SMF 1.1.11+/2.x, MyBB 1.4/1.6, bbPress 1.1/2.0 and Kunena 1.6 are supported. You can also look for other forum system plugin developed by third party developers using Tapatalk API at our Developer Support forum.


Q: How do I activate Tapatalk on my forum?

A: Activation is free of charge. Login to Forum Owner Area to download the Tapatalk Plugin and get started.
testo tratto da: http://tapatalk.com/faq.php

Quindi mi rivolgo principalmente a Loris e a tutti voi che amministrate (egregiamente, non c'è che dire) questo splendido forum.. perché non attiaavarlo? Probabilmente guadagneremmo anche qualche nuovo utente e di sicuro sarebbe un servizio molto utile per tutti!!
Che ne pensate?
Mi piacerebbe conoscere anche il parere di tutti voi utenti..

Grazie mille dell'attenzione, a presto!

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da Loris »

Vedi se funziona...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
SIV
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 921
Iscritto il: mer 25 apr 2007, 14:07

Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da SIV »

Appena postato da Tapawalk!!

ilmich
Master
Master
Messaggi: 1645
Iscritto il: lun 16 lug 2007, 17:39
Slackware: 15.0 64bit
Kernel: 5.15.27
Desktop: kde
Località: Roma

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da ilmich »

esiste pure come estensione per chrome
#LiveSimple and #ProgramThings
https://github.com/ilmich
http://ilmich6502.it/

Avatar utente
wakkokid
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 339
Iscritto il: gio 27 gen 2005, 0:00
Kernel: 2.6.3*
Desktop: Kde4
Distribuzione: Debian
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da wakkokid »

brainvision ha scritto:Se invece non volete pagarla, beh, allora non vi resta che.. non temete, non sto parlando di crack o warez, ma soltanto di GetJar..!!!
getjar è un market diciamo così alternativo, del tutto legale e riconosciuto, però: insomma non è un market alternativo stile Black Market, Applanet o SnappzMarket, ecco..
Non può essere più o meno legale... è legale o no? Com'è che sul market lo pago e su getjar lo trovo gratis?
Se non è legale, faccio notare che esiste CONVO, in versione free (as in beer :cry: ) che fa lo stesso lavoro.

Edit:
Ebbene si GetJar è un market alternativo che mette a disposizione 50 App gratuite ogni volta e in modo completamente legale.
Praticamente mi pare paghi lui le app per promuoversi, e lui guadagna offrendo visibilità agli sviluppatori che pagano per promuovere le proprie app.
getjar installato :thumbright: grazie della segnalazione

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da Loris »

miklos ha scritto:esiste pure come estensione per chrome
Spiega bene...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

ilmich
Master
Master
Messaggi: 1645
Iscritto il: lun 16 lug 2007, 17:39
Slackware: 15.0 64bit
Kernel: 5.15.27
Desktop: kde
Località: Roma

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da ilmich »

Loris ha scritto:Spiega bene...
andando sul sito per curiosità ho visto che ci sta l'estensione per chrome.
la sto provando in questo momento ma giustamente è solo un notificatore di post visto che con chrome usi direttamente il forum.
la cosa che mi è 'piaciuta' è il fatto che fino a che nn ti logghi, l'estensione disattiva le notifiche, in altre parole nn memorizza chissa dove nè password nè nome utente \:D/
#LiveSimple and #ProgramThings
https://github.com/ilmich
http://ilmich6502.it/

Avatar utente
brainvision
Packager
Packager
Messaggi: 761
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 18:23
Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10
Località: bologna (bo)
Contatta:

R: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da brainvision »

Loris ha scritto:Vedi se funziona...
LOOOL!!! Alla grande Loris, come sempre!!! ;)
Grazie mille, spero si rivelerà un servizio utile a tanti di noi..
A questo proposito, volevo chiederti: ma per l'amministratore ci sono statistiche tipo numero utenti, messaggi postati etc. etc.?
wakkokid ha scritto:
brainvision ha scritto:Se invece non volete pagarla, beh, allora non vi resta che.. non temete, non sto parlando di crack o warez, ma soltanto di GetJar..!!!
getjar è un market diciamo così alternativo, del tutto legale e riconosciuto, però: insomma non è un market alternativo stile Black Market, Applanet o SnappzMarket, ecco..
Non può essere più o meno legale... è legale o no? Com'è che sul market lo pago e su getjar lo trovo gratis?
Se non è legale, faccio notare che esiste CONVO, in versione free (as in beer :cry: ) che fa lo stesso lavoro.

Edit:
Ebbene si GetJar è un market alternativo che mette a disposizione 50 App gratuite ogni volta e in modo completamente legale.
Praticamente mi pare paghi lui le app per promuoversi, e lui guadagna offrendo visibilità agli sviluppatori che pagano per promuovere le proprie app.
getjar installato :thumbright: grazie della segnalazione
Scusa, effettivamente la punteggiatura della mia frase era ingannevole, ma se leggi bene si dice che è un market alternativo però del tutto legale: non come xxx e xyz..
Ci si trova un sacco di cose interessanti su GetJar, non c'è che dire.. Anche BeautifulWidget, per esempio, in assoluto una delle appena più scaricate dal Market!!

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

Avatar utente
h2o812
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 52
Iscritto il: sab 9 ago 2008, 8:25
Slackware: 14.1 current 64 bit
Kernel: 3.17.X
Desktop: kde 4.14.3
Località: Paterno (pz)
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da h2o812 »

a me nn funziona su tapatalk
In claris non fit interpretatio

www.h2o812.it

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da navajo »

h2o812 ha scritto:a me nn funziona su tapatalk
ragazzi neanche a me funziona più..
ci sono novità ?

Avatar utente
brainvision
Packager
Packager
Messaggi: 761
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 18:23
Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10
Località: bologna (bo)
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da brainvision »

già..in realtà io sto provando a loggarmi da Tapatalk da almeno un mese e non va da allora..

credo forse che la cosa potrebbe dipendere dall'aggiornamento di Tapatalk 4 beta.. forse richiede l'aggiornamento del plugin sul forum, ma questo può saperlo solo l'amministratore.. o almeno spero!! :D

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da navajo »

io la stabile (2,0 quella pure a pagamento..)
credo che dipenda dal plugin del forum a questo punto:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!11 AGGIORNATE PRESTO !!!!!!!!!!!!!1


ps
sto scherzando ovviamente.. non mi fucilate.. :( :(
:)

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da Loris »

Abbiamo tolto perché ci dava qualche problema... io con il template mobile navigo perfettamente su smartphone.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
brainvision
Packager
Packager
Messaggi: 761
Iscritto il: ven 26 dic 2008, 18:23
Nome Cognome: Leonardo Totaro
Slackware: x86_64-current
Kernel: 3.7.1
Desktop: xfce 4.10
Località: bologna (bo)
Contatta:

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da brainvision »

ma per me non è quello il problema, è che se ce l'ho su Tapatalk sono più invogliato, quando ho tempo.. Invece se devo aprire, il browser, navigare etc mi risulta più "pesante", diciamo così..

ma se da problemi non risolvibili, pace!! :(

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Re: Slacky.eu su Tapatalk?

Messaggio da navajo »

brainvision ha scritto:ma per me non è quello il problema, è che se ce l'ho su Tapatalk sono più invogliato, quando ho tempo.. Invece se devo aprire, il browser, navigare etc mi risulta più "pesante", diciamo così..

ma se da problemi non risolvibili, pace!! :(
idem
era utile, ma ne faremo a meno :(
:?

Rispondi