Aggiornamenti SlackBuilds.org fermi?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
marlavo
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 2 lug 2010, 16:38
Nome Cognome: Marco Lavorini
Slackware: 15.0 x86_x64
Kernel: 6.6.21
Desktop: XFCE 4.18

Aggiornamenti SlackBuilds.org fermi?

Messaggio da marlavo »

Anche se probabilmenente non è su slacky.eu che dovrei fare questa domanda... comunque, qualcuno sa come mai su SlackBuilds.org non hanno più rilasciato aggiornamenti dal 14 luglio? Di solito non sono velocissimi ma questa volta mi sembra che ci stiano mettendo un bel pò...

Avatar utente
ponce
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: mer 5 mar 2008, 16:45
Nome Cognome: Matteo Bernardini
Slackware: slackware64-current
Kernel: 6.6.16
Desktop: lxde
Località: Pisa
Contatta:

Re: Aggiornamenti SlackBuilds.org fermi?

Messaggio da ponce »

marlavo ha scritto:qualcuno sa come mai su SlackBuilds.org non hanno più rilasciato aggiornamenti dal 14 luglio?
perche' verificare gli script che ci vengono inviati, correggerli, testarli, ecc. non e' un'operazione estremamente veloce e abbiamo avuto poco tempo libero per farlo (fondamentalmente parlo per me ma credo sia cosi' anche per gli altri). :)
in queste situazioni gli aggiornamenti di sicurezza dei software piu' usati (penso a java e flash) sono comunque garantiti.

se vuoi seguire gli aggiornamenti mentre vengono elaborati dalle varie persone che ci lavorano su (prima dell'aggiornamento del repository web), ti consiglio di dare un'occhiata al nostro git.

Avatar utente
marlavo
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 2 lug 2010, 16:38
Nome Cognome: Marco Lavorini
Slackware: 15.0 x86_x64
Kernel: 6.6.21
Desktop: XFCE 4.18

Re: Aggiornamenti SlackBuilds.org fermi?

Messaggio da marlavo »

ponce ha scritto:perche' verificare gli script che ci vengono inviati, correggerli, testarli, ecc. non e' un'operazione estremamente veloce e abbiamo avuto poco tempo libero per farlo (fondamentalmente parlo per me ma credo sia cosi' anche per gli altri). :)
Confidavo in una tua risposta ;)
La mia non voleva essere una polemica ovviamente, ero solo preoccupato che fosse successo qualcosa (ma cosa poi?) che avesse ritardato gli aggiornamenti, tutto qua. Non trovando da nessuna parte notizie in merito ero tutto sommato tranquillo.
se vuoi seguire gli aggiornamenti mentre vengono elaborati dalle varie persone che ci lavorano su (prima dell'aggiornamento del repository web), ti consiglio di dare un'occhiata al nostro git.
Si, lo conosco, ne ho approfittato in passato quando alcuni pacchetti sulla versione "http" di SBo non mi compilavano, sono andato sul git per vedere gli aggiornamenti.
Di solito se il vecchio slackbuild funziona anche con i software più recenti senza modifiche o quasi, aggiorno da solo senza aspettare lo SBO "ufficiale" :-$
:mille:

Rispondi