libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c'è

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c'è

Messaggio da Procopio »

Ciao a tutti!

Ho installato chrome sulla 14.0, con lo slackbuild preso dal mirror e il file .deb preso direttamente dal sito di google. Lo faccio partire e mi da questo errore

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# google-chrome-stable 
/usr/bin/google-chrome-stable: /usr/lib/seamonkey/libnss3.so: version `NSS_3.14.3' not found (required by /usr/bin/google-chrome-stable)
bash-4.2# 
al che io vado in quella directory e vedo che quella libreria in effetti c'è

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# ls /usr/lib/seamonkey
application.ini  defaults            icons           libldif60.so      libnss3.so      libplc4.so       libsoftokn3.so  mozilla-xremote-client  run-mozilla.sh       updater
blocklist.xml    dependentlibs.list  isp             libmozalloc.so    libnssckbi.so   libplds4.so      libssl3.so      omni.ja                 seamonkey            updater.ini
chrome           dictionaries        libfreebl3.chk  libmozjs.so       libnssdbm3.chk  libprldap60.so   libxpcom.so     platform.ini            seamonkey-bin
chrome.manifest  distribution        libfreebl3.so   libmozsqlite3.so  libnssdbm3.so   libsmime3.so     libxul.so       plugin-container        searchplugins
components       extensions          libldap60.so    libnspr4.so       libnssutil3.so  libsoftokn3.chk  license.txt     removed-files           update-settings.ini
bash-4.2#
e allora cosa vuole?!?

Leggendo avanti vedo che non trova un certo NSS_3.14.3, dopo una breve ricerca scopro essere il pacchetto mozilla-nss-3.14.3.
Quello non ce l'ho, il pkgtool mi riporta come installato il mozilla-nss-3.13.3. Vado allora sul mirror della current e scarico lo slackbuild e la versione del pacchetto che mi interessa e la versione nspr-4.10.2.tar.xz dell'altro pacchetto, che credo sia quella associata al mozilla-nss-3.14.3. Correggo la versione nello slackbuild (lì sarebbe la 3.15.3), lancio lo slackbuild che mi crea il pacchetto senza errori, ed installo il pacchetto.

Ora anche per il pkgtool quel pacchetto è presente nel mio sistema, ma il cavolo di chrome dei miei stivali continua a darmi lo stesso errore..

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# google-chrome-stable 
/usr/bin/google-chrome-stable: /usr/lib/seamonkey/libnss3.so: version `NSS_3.14.3' not found (required by /usr/bin/google-chrome-stable)
ma adesso sia la libreria che la versione di mozilla-nss che vuole lui ci sono!!!

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Procopio ha scritto:Ciao a tutti!

Ho installato chrome sulla 14.0, con lo slackbuild preso dal mirror e il file .deb preso direttamente dal sito di google. Lo faccio partire e mi da questo errore

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# google-chrome-stable 
/usr/bin/google-chrome-stable: /usr/lib/seamonkey/libnss3.so: version `NSS_3.14.3' not found (required by /usr/bin/google-chrome-stable)
bash-4.2# 
al che io vado in quella directory e vedo che quella libreria in effetti c'è

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# ls /usr/lib/seamonkey
application.ini  defaults            icons           libldif60.so      libnss3.so      libplc4.so       libsoftokn3.so  mozilla-xremote-client  run-mozilla.sh       updater
blocklist.xml    dependentlibs.list  isp             libmozalloc.so    libnssckbi.so   libplds4.so      libssl3.so      omni.ja                 seamonkey            updater.ini
chrome           dictionaries        libfreebl3.chk  libmozjs.so       libnssdbm3.chk  libprldap60.so   libxpcom.so     platform.ini            seamonkey-bin
chrome.manifest  distribution        libfreebl3.so   libmozsqlite3.so  libnssdbm3.so   libsmime3.so     libxul.so       plugin-container        searchplugins
components       extensions          libldap60.so    libnspr4.so       libnssutil3.so  libsoftokn3.chk  license.txt     removed-files           update-settings.ini
bash-4.2#
e allora cosa vuole?!?

Leggendo avanti vedo che non trova un certo NSS_3.14.3, dopo una breve ricerca scopro essere il pacchetto mozilla-nss-3.14.3.
Non dipende da mozilla-nss.
L'errore è chiaro: non è /usr/lib/libnss3.so il problema, ma /usr/lib/seamonkey/libnss3.so.
Inoltre non ti ha detto che la libreria non c'è.
In sostanza, il problema è un'incompatibilità tra le API richieste da chrome e quelle fornite dal pacchetto seamonkey-solibs, che è una sua dipendenza.

Comunque, un workaround *sporco* potrebbe essere un symlink della libnss3.so versione 3.14.3 che hai compilato in /usr/lib/seamonky, ovviamente previo backup della versione originale fornita da seamonkey-solibs.
Tuttavia rimane una soluzione sporca e non testata, quindi non posso assicurarti né un risultato positivo e né che gli altri software che linkano seamonkey-solibs e/o mozilla-nss (quella originale fornita da slackware) funzionino correttamente.

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

hashbang ha scritto:L'errore è chiaro: non è /usr/lib/libnss3.so il problema, ma /usr/lib/seamonkey/libnss3.so.
e chi ha detto che il problema è /usr/lib/libnss3.so?? io sopra ho linkato

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# ls /usr/lib/seamonkey
application.ini  defaults            icons           libldif60.so      libnss3.so      libplc4.so       libsoftokn3.so  mozilla-xremote-client  run-mozilla.sh       updater
è solo che goolando ogni riferimento a nss era a mozilla di cui in effetti avevo una versione precedente...
hashbang ha scritto:Comunque, un workaround *sporco* potrebbe essere un symlink della libnss3.so versione 3.14.3 che hai compilato in /usr/lib/seamonky, ovviamente previo backup della versione originale fornita da seamonkey-solibs.
Tuttavia rimane una soluzione sporca e non testata, quindi non posso assicurarti né un risultato positivo e né che gli altri software che linkano seamonkey-solibs e/o mozilla-nss (quella originale fornita da slackware) funzionino correttamente.
cavolo io non so quella libreria come e da che cosa venga utilizzata e non mi fido tanto a symlinkarla però...

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Procopio ha scritto:e chi ha detto che il problema è /usr/lib/libnss3.so?? io sopra ho linkato

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2# ls /usr/lib/seamonkey
application.ini  defaults            icons           libldif60.so      libnss3.so      libplc4.so       libsoftokn3.so  mozilla-xremote-client  run-mozilla.sh       updater
è solo che goolando ogni riferimento a nss era a mozilla di cui in effetti avevo una versione precedente...
Ed è proprio per quello che ti ho detto che il problema non è mozilla-nss, ma seamonkey-solibs.
Anche se compili la versione "giusta" di mozilla-nss non risolvi il problema, perché non è quel pacchetto a creare il difetto.
cavolo io non so quella libreria come e da che cosa venga utilizzata e non mi fido tanto a symlinkarla però...
Il problema non è tanto sostituire la libreria di seamonkey-solibs, quanto il fatto che hai sostituito mozilla-nss, da cui dovrebbero dipendere firefox e thunderbird.
Ti consiglio di ripristinare il pacchetto originario, e di compilare la versione giusta di mozilla-nss buttandola in /opt; da lì poi provi con un symlink.

Consiglio ancora migliore: lascia perdere google-chrome e usa chromium che è compilato nativamente su slackware.

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

hashbang ha scritto:Ed è proprio per quello che ti ho detto che il problema non è mozilla-nss, ma seamonkey-solibs.
Anche se compili la versione "giusta" di mozilla-nss non risolvi il problema, perché non è quel pacchetto a creare il difetto.
ah ok, chiedo venia non avevo capito il tuo discorso...
hashbang ha scritto:Il problema non è tanto sostituire la libreria di seamonkey-solibs, quanto il fatto che hai sostituito mozilla-nss, da cui dovrebbero dipendere firefox e thunderbird.
Ti consiglio di ripristinare il pacchetto originario, e di compilare la versione giusta di mozilla-nss buttandola in /opt; da lì poi provi con un symlink.
io oltretutto prima avevo le due versioni installate parallelamente, o almeno il pkgtool me le dava tutte e due...comunque ok! grazie per la dritta! per il momento ripristino il mozilla-nss nativo della 14.0 e provo chromium.

Se proprio non mi va chromium poi allora compilo la versione di mozilla-nss che mi richiede chrome, la metto in /opt e creo il symlink.
Una cosa sola per metterla in /opt devo modificare lo slackbuild e dirgli di crearmi il pacchetto in /opt al posto che in /tmp o proprio di installarla in /opt?? ma poi da lì il symlink lo creo tra la libreria di seamonkey e cosa?

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Procopio ha scritto:Se proprio non mi va chromium poi allora compilo la versione di mozilla-nss che mi richiede chrome, la metto in /opt e creo il symlink.
Una cosa sola per metterla in /opt devo modificare lo slackbuild e dirgli di crearmi il pacchetto in /opt al posto che in /tmp o proprio di installarla in /opt?? ma poi da lì il symlink lo creo tra la libreria di seamonkey e cosa?
Lascia perdere lo SlackBuild. Non ha senso fare un pacchetto, visto che devi buttare tutto in /opt.
Compila a mano, passando al configure il parametro "--prefix=/opt/mozilla-nss".

In questo modo, quando dovrai rimuovere la tua versione, ti basterà eliminare la sola directory /opt/mozilla-nss e ripristinare la libreria originale di seamonkey-solibs.

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

ok grazie mille!!!

Comunque l'ultima volta che avevo installato chrome sulla 14.0 non mi aveva dato questo problema, è solamente adesso, evidentemente hanno aggiornato il pacchetto .deb del chrome e ora crea problemi! #-o

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Il fatto è che Google Chrome non è compilato staticamente, come la maggior parte dei software closed source o dei bundle distribuiti (vedasi VirtualBox che fornisce le sue Qt).
È compilato dinamicamente; di conseguenza linka le librerie presenti sulle distro ufficialmente supportate. Ecco il motivo dell'errore da te riportato.

Ora non so come è messa la situazione, ma, se non ricordo male, tempo fa (ai tempi della 13.1, credo) Google Chrome dava problemi con la libpng di Slackware. È sempre stato un pacchetto "difettoso".

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

hashbang ha scritto:Il fatto è che Google Chrome non è compilato staticamente, come la maggior parte dei software closed source o dei bundle distribuiti (vedasi VirtualBox che fornisce le sue Qt).
È compilato dinamicamente; di conseguenza linka le librerie presenti sulle distro ufficialmente supportate. Ecco il motivo dell'errore da te riportato.
mah io avevo installato la 14.0 con chrome credo circa cinque mesi fa e non avevo avuto nessunissimo problema...oltretutto sulla 14.0 la versione di quella libreria è la 3.13.5 (o meglio, la versione del mozilla-nss è la 3.13.5, non ho ancora capito cosa ci azzecchi...forse il mozilla-nss contiene in se anche quella libreria?) sulla 14.1 invece la versione è la 3.15.3 (e anche sulla current), ma chome punta alla 3.14.3 ma allora quale disto supporta chrome??

tra le altre cose lo slackbuild di chromium è da due ore che macina, è normale che sia così lunga la compilazione?

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Procopio ha scritto:ma allora quale disto supporta chrome??
Debian, Ubuntu, Fedora e OpenSUSE.
tra le altre cose lo slackbuild di chromium è da due ore che macina, è normale che sia così lunga la compilazione?
Sì, deve compilare WebKit.

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

bah ho installato chromium ma ora mi è sparito lui...non si trova ne sotto /usr/bin nè sotto /sbin e non c'è neanche sotto applicazioni->internet nel lanciatore di applicazioni di KDE...ma dove me lo installa?

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Codice: Seleziona tutto

$ cat /var/log/packages/chromium-...   #Non devi mettere i puntini di sospensione, premi il tasto TAB per completare il nome del pacchetto

Avatar utente
Procopio
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 844
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 11:50
Nome Cognome: Matteo Micheletto Oddino
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14
Desktop: Awesome
Località: Torino

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da Procopio »

bah io non vedo il programma....

Codice: Seleziona tutto

bash-4.2$ cat /var/log/packages/chromium-24.0.1312.52-i486-1_SBo 
PACKAGE NAME:     chromium-24.0.1312.52-i486-1_SBo
COMPRESSED PACKAGE SIZE:     41M
UNCOMPRESSED PACKAGE SIZE:     110M
PACKAGE LOCATION: /tmp/chromium-24.0.1312.52-i486-1_SBo.tgz
PACKAGE DESCRIPTION:
chromium: Google Chromium (Open Source Web Browser)
chromium:
chromium: Google Chromium is a browser that combines a minimal design with
chromium: sophisticated technology to make the web faster, safer, and easier.
chromium:
chromium:
chromium:
chromium:
chromium:
chromium:
chromium:
FILE LIST:
./
usr/
usr/doc/
usr/doc/chromium-24.0.1312.52/
usr/doc/chromium-24.0.1312.52/AUTHORS
usr/doc/chromium-24.0.1312.52/chromium.SlackBuild
usr/doc/chromium-24.0.1312.52/LICENSE
usr/man/
usr/man/man1/
usr/man/man1/chrome.1.gz
usr/share/
usr/share/pixmaps/
usr/share/pixmaps/chromium.png
usr/share/applications/
usr/share/applications/chromium.desktop
usr/lib/
usr/lib/chromium/
usr/lib/chromium/resources.pak
usr/lib/chromium/chrome_100_percent.pak
usr/lib/chromium/content_resources.pak
usr/lib/chromium/chrome_remote_desktop.pak
usr/lib/chromium/chrome
usr/lib/chromium/resources/
usr/lib/chromium/resources/inspector/
usr/lib/chromium/resources/inspector/scriptsPanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/heapProfiler.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/helpScreen.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/dataGrid.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/textEditor.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/elementsPanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/ScriptsPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/codemirror.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/textPrompt.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/AuditsPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/cmdevtools.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/filteredItemSelectionDialog.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/warningMediumIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillBlue.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/back.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeRightTriangleBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRight.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/spinnerActive.gif
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/spinner.gif
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/domain.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/spinnerInactiveSelected.gif
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentEnd.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchSmallGray.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/toolbarIconsSmall.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/errorRedDot.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourceDocumentIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/glossyHeaderSelectedPressed.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/debuggerContinue.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/debuggerStepOver.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/splitviewDimple.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/indexedDBObjectStore.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/toolbarIcons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchSmallBlue.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourceCSSIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/errorMediumIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/regionFit.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/warningOrangeDot.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentHoverEndChromium.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/warningIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillGray.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbActiveVert.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRightDown.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentHoverChromium.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/indexedDB.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchSmallWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/statusbarResizerHorizontal.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeDownTriangleBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillBlue.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/spinnerInactive.gif
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/navigatorShowHideButton.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/debuggerPause.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/sessionStorage.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/warningsErrors.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/deleteIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/glossyHeaderSelected.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourcePlainIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentSelectedChromium.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/statusbarButtonGlyphs2x.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/profileGroupIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/tickMark.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/graphLabelCalloutRight.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/statusbarResizerVertical.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneRefreshButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchNext.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbActiveHoriz.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneGrowHandleLine.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/forward.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/popoverArrows.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/successGreenDot.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourcePlainIconSmall.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/frame.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeUpTriangleWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/toolbarItemSelected.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/database.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeUpTriangleBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillYellow.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchPrev.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeRightTriangleWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/userInputIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/cookie.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/profileSmallIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/profilesSilhouette.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/breakpointConditionalBorder.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/errorIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/radioDot.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/trackVert.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillGreen.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneBottomGrowActive.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallDownWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentHover.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillGray.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentSelectedEnd.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/statusbarButtonGlyphs.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/namedFlowOverflow.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillOrange.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/checker.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRightDownBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/treeDownTriangleWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/debuggerStepOut.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/closeButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRightDownWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourceJSIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/spinnerActiveSelected.gif
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRightWhite.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/trackHoriz.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourcesSizeGraphIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourcesTimeGraphIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbVert.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/regionOverset.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/breakpointCounterBorder.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/splitviewDividerBackground.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/resourceDocumentIconSmall.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneBottomGrow.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillPurple.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/indexedDBIndex.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/breakpointConditionalCounterBorder.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/programCounterBorder.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbHoriz.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneElementStateButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillRed.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillOrange.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentHoverEnd.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/graphLabelCalloutLeft.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/applicationCache.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/userInputResultIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelinePillGreen.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallDownBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/userInputPreviousIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/goArrow.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/glossyHeader.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillPurple.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/localStorage.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbHoverHoriz.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/debuggerStepInto.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/scriptsSilhouette.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallDown.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentSelectedEndChromium.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentChromium.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/searchSmallBrightBlue.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/thumbHoverVert.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneSettingsButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/databaseTable.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneFilterButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillYellow.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/breakpointBorder.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segment.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/segmentSelected.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/profileIcon.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/popoverBackground.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/regionEmpty.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/timelineHollowPillRed.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/glossyHeaderPressed.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/fileSystem.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/paneAddButtons.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/Images/disclosureTriangleSmallRightBlack.png
usr/lib/chromium/resources/inspector/revisionHistory.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/devtools_extension_api.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/cssNamedFlows.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/devtools.html
usr/lib/chromium/resources/inspector/HeapSnapshotWorker.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/indexedDBViews.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/splitView.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/DevTools.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/breadcrumbList.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/ResourcesPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/NetworkPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/navigatorView.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/timelinePanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/ScriptFormatterWorker.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/tabbedPane.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/networkLogView.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/canvasProfiler.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/ProfilesPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/resourceView.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/nativeMemoryProfiler.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/profilesPanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/inspectorCommon.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/devTools.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/TimelinePanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/ElementsPanel.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/CodeMirrorTextEditor.js
usr/lib/chromium/resources/inspector/auditsPanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/panelEnablerView.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/networkPanel.css
usr/lib/chromium/resources/inspector/resourcesPanel.css
usr/lib/chromium/resources/extension/
usr/lib/chromium/resources/extension/demo/
usr/lib/chromium/resources/extension/demo/library.js
usr/lib/chromium/chrome_sandbox
usr/lib/chromium/libffmpegsumo.so
usr/lib/chromium/locales/
usr/lib/chromium/locales/ja.pak
usr/lib/chromium/locales/pl.pak
usr/lib/chromium/locales/sw.pak
usr/lib/chromium/locales/zh-TW.pak
usr/lib/chromium/locales/fa.pak
usr/lib/chromium/locales/gu.pak
usr/lib/chromium/locales/ar.pak
usr/lib/chromium/locales/lv.pak
usr/lib/chromium/locales/sv.pak
usr/lib/chromium/locales/nb.pak
usr/lib/chromium/locales/es.pak
usr/lib/chromium/locales/sk.pak
usr/lib/chromium/locales/tr.pak
usr/lib/chromium/locales/am.pak
usr/lib/chromium/locales/el.pak
usr/lib/chromium/locales/fil.pak
usr/lib/chromium/locales/mr.pak
usr/lib/chromium/locales/ms.pak
usr/lib/chromium/locales/id.pak
usr/lib/chromium/locales/cs.pak
usr/lib/chromium/locales/ru.pak
usr/lib/chromium/locales/it.pak
usr/lib/chromium/locales/fi.pak
usr/lib/chromium/locales/lt.pak
usr/lib/chromium/locales/ro.pak
usr/lib/chromium/locales/en-US.pak
usr/lib/chromium/locales/de.pak
usr/lib/chromium/locales/ml.pak
usr/lib/chromium/locales/pt-PT.pak
usr/lib/chromium/locales/sr.pak
usr/lib/chromium/locales/fr.pak
usr/lib/chromium/locales/hr.pak
usr/lib/chromium/locales/nl.pak
usr/lib/chromium/locales/es-419.pak
usr/lib/chromium/locales/et.pak
usr/lib/chromium/locales/th.pak
usr/lib/chromium/locales/sl.pak
usr/lib/chromium/locales/bg.pak
usr/lib/chromium/locales/uk.pak
usr/lib/chromium/locales/vi.pak
usr/lib/chromium/locales/bn.pak
usr/lib/chromium/locales/ca.pak
usr/lib/chromium/locales/ko.pak
usr/lib/chromium/locales/hu.pak
usr/lib/chromium/locales/kn.pak
usr/lib/chromium/locales/zh-CN.pak
usr/lib/chromium/locales/en-GB.pak
usr/lib/chromium/locales/da.pak
usr/lib/chromium/locales/he.pak
usr/lib/chromium/locales/ta.pak
usr/lib/chromium/locales/pt-BR.pak
usr/lib/chromium/locales/hi.pak
usr/lib/chromium/locales/te.pak
usr/lib/chromium/chrome.pak
usr/bin/
install/
install/slack-desc
install/doinst.sh
ma la volta scorsa lo avviavo tranquillamente da kDE senza aver dovuto creare nessun lanciatore!

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2021
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: macOS/OpenBSD
Località: Lecce/Bergamo

Re: libreria di seamonkey per chrome: non trovata anche se c

Messaggio da hashbang »

Il lanciatore c'è: /usr/share/applications/chromium.desktop

E stando allo SlackBuild di SBo ci dovrebbe essere /usr/bin/chromium, che è un symlink a /usr/lib/chromium/chrome (anch'esso presente).

Rispondi