xfce un po´ meno grigio: si può?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
albatrosla
Packager
Packager
Messaggi: 1339
Iscritto il: sab 27 mar 2004, 0:00
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Località: Collegno, but made in Friûl
Contatta:

xfce un po´ meno grigio: si può?

Messaggio da albatrosla »

Uso da un bel po´ di tempo xfce 4 e devo dire che non rimpiango affatto lo spartano WindowMaker e tantomeno i prolissi KDE & Gnome. Dunque, non cambierò wm, almeno non prima di aver cambiato il buon vecchio k6 200 su cui gira...
<BR>Nel tentativo di rendere un po´ più carino il wm, aggiunti wallpaper, plug-in e gkrellm, ho tentato in tutti i modi di cambiare la veste grafica di pannello e taskbar. Purtroppo, pur essendo quasi certo che un modo ci sia, non sono riuscito a scrollarmi di dosso il piatto colore grigio delle due toolbar di cui sopra. C´è qualcuno tra voi Slacky-ni che sa dirmi come diavolo si fa!?!
<BR>
<BR>Grazie 1000<br>

Rispondi