Computer temple

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
IenaBellamy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 8 ago 2004, 0:00

Computer temple

Messaggio da IenaBellamy »

Ciao,siccome ero interessato a prendermi il pc athlon della computer temple con slack 9.1 preinstallato(ormai il mio pc è vecchio),volevo sapere se qualcuno ha gia acquistato da questo negozio.Com´è andata in poche parole.
<BR>
<BR>Le spese di spedizione sono incluse?
<BR>
<BR>Lo chiedo a voi perchè per mail non mi rispano(adesso sono chiusi per ferragosto).
<BR>
<BR>Ciao!<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Computer temple

Messaggio da Loris »

I ragazzi di CT sono molto preparati, tutti i componenti/PC li prendo da loro, e non ho mai avuto problemi, assemblati a regola d´arte e testati come dio comanda, questo periodo è un pochino particolare per i negozianti, trovano tutti i fornitori chiusi e la reperibilità di materiale è scarsa, (ferie quasi forzate) secondo me aspetta i primi di settembre, sicuramente ci sarà una modifica all´offerta con componenti più recenti.
<BR>Per la spedizione non saprei, se vuoi chiedo info a loro.
<BR><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

IenaBellamy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 8 ago 2004, 0:00

Computer temple

Messaggio da IenaBellamy »

Si grazie Lorys mi faresti un favore immenso ;-) <br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Computer temple

Messaggio da Loris »

OK ho telefonato, la spedizione è compresa, ti confermo il discorso dei fornitori, in questo periodo è difficile reperire materiale "a buon prezzo" e conviene aspettare settembre.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

IenaBellamy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 8 ago 2004, 0:00

Computer temple

Messaggio da IenaBellamy »

Lorys ti ringrazio veramente.
<BR>
<BR>A buon rendere amico.
<BR>
<BR>Ciao ;-) <br>

Rispondi