tastiera e mouse usb

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dottorgianky
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 3 apr 2006, 21:26

tastiera e mouse usb

Messaggio da dottorgianky »

Salve a tutti...
Per prima cosa vorrei dirvi che sono molto lieto di entrare a far parte di questo forum.

comunque io ho un portatile dell'asus con su slamd64, il mio problema è che pur riconoscendomi automaticamente tastiere o mouse usb ogni tanto mi si piantano e non riesco a farli più riconoscere.
Volevo sapere se vi era qualche processo che si occupava del riconoscimento e della gestione di questi dispositivi e se vi è ,come magari riavviarlo senza il bisogno di riavviare il pc o se magari devo semplicemente modificare qualche file.
Inoltre volevo chiedervi se è un problema comune oppure un bug della mia distribuzione.

Grazie mille ciao a tutti....

Avatar utente
l1q1d
Master
Master
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 0:00
Località: In uno spazio n-dimesionale
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

1 - benvenuto
2 - hai sbagliato dove postare (o è un problema di hardware o del tuo portatile e ci sono le sezioni apposite)
3 - Il problema si pone nella modalità grafica o anche in quella testuale?

dottorgianky
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 3 apr 2006, 21:26

Messaggio da dottorgianky »

Scusate per aver sbagliato dove postare.
comunque accade sia in modalità testuale che grafica anche se quando giro solo sotto modalita testuale effettivamente succede raramente che s'impalla

Rispondi