In più il nuovo filesystem non verrà implementato, lasciando così anche per questa release NTFS. Ci sono inoltre molte versioni, che sicuramente avranno prezzi assai diversi, tutti esorbitanti chiaramente.
Ora io non voglio criticare così tanto per fare, ma in un mercato sano, questo prodotto sarebbe un vero flop, per fortuna il quasi monopolio M$ permetterà di riuscire a smerciare Vista un po' ovunque, costringendo molti a comprare un pc nuovo.Infatti i requisiti minimi sono: CPU 800mhz [ma per farlo girare almeno 1ghz], 512mb di RAM, 128mb di memoria video, HD 15 gb liberi. Ora posso comprendere gli 800mhz della cpu [che son tanti paragonati a dove si può far girare anche le distro di ultima uscita], ma 512 di ram??? 128mb per la scheda video??? E 15gb di spazio libero???
Ma mi danno anche le coordinate per raggiungere Plutone, perchè se no è sprecato un pc del genere!
Lo sò che i pc usciti adesso non hanno problemi,[ e comunque quelli sono i requisiti minimi!!!] ma spero che per necessitare tali risorse faccia almeno un buon espresso!
A parte tutto, io uso la mia slack e son contento, ma vorrei capire come si può commercializzare un prodotto palesemente inferiore sotto quasi tutti gli aspetti a cifre smodate... Spero davvero che questo nuovo win sia una manna per Linux!
Comunque scusate magari questa cosa non interessa a nessuno, dovevo scriverlo perchè son rimasto shockato... Sorry