Imagination ed esportazione

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
Linpassion
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 208
Iscritto il: mar ott 30, 2012 11:17
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.9-smp
Desktop: xfce, fluxbox

Imagination ed esportazione

Messaggioda Linpassion » dom nov 17, 2019 21:53

Come da oggetto espongo il problema, e cioè che il processo di esportazione, in qualsiasi formato, al suo t ermine non
scrive nessun files. Prima ho provato con quello presente in pkgs.org, poi dopo averlo disinstallato, ho provato con la versione
ricompilata tramite Slackbuild. Ottengo sempre il medesimo risultato. Le dipendenze sono rispettatto (ho verificato tramite ldd /usr/bin/imagination | grep "not found") .
L'obbiettivo è fare delle semplici slide in mp4, che riproduca un semplice karaoke con un mp3 di base; farlo tramite slide in ppt è troppo macchinoso, kdenlive si blocca all'esportazione, con Blendere anche se configuro l'otuput ,mp4 non riesco ad esportarlo.

Grazie.