Home
Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Modifiche

CD-ROM auto mounting ed unmounting

11 byte rimossi, 17:15, 19 ott 2007
Configurazione
* ''IvmConfigProperties.xml'' specifica quali azioni deve compiere ivman quando determinate proprietà dell'hardware cambiano, come la chiusra dello schermo di un portatile
Come appare evidente, le potenzialità di ivman sono infinite. Con ivman possiamo far si che quando chiudiamo il display del portatile il sistema vada in ibernazione automatica, possiamo far si che venga eseguito automaticamente il nostro lettore multimediale preferito all'inserimento di un CD-Audio o di un DVD, e via discorrendo. E' vero che alcune di queste operazioni è possibile ottenerle anche configurando correttamente il desktop manager, ma per altre questo non è possibile. Inoltre, considerando considerato che linux non è solo Desktop, ivman funziona indipendentemente da questo e ci permette di avere le stesse feature anche in command line.
Un analisi completa di tutto quello che è possibile fare con ivman esula dallo scopo di questo articolo, per cui concentriamoci sull'alterazione del comportamento standard del CD-ROM.
414
contributi