Slackware 11.0.0
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
personalemtne non vedo problemi ad aspettare un anno... magari 9 mersi era un pò meglio ma odio le cose che si aggiornano in blocco ongi 6 mesi -soprattutto poi se passano alla glib 2.4 tutto di un botto alla faccia bella compatibilità!
-
direi che appoggio pat! anzi direi che dovrei tornare a lavorare...
M
M
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
absinthe ha scritto:personalemtne non vedo problemi ad aspettare un anno... magari 9 mersi era un pò meglio ma odio le cose che si aggiornano in blocco ongi 6 mesi -soprattutto poi se passano alla glib 2.4 tutto di un botto alla faccia bella compatibilità!-
M
Io non la capisco tutta questa fretta (addirittura cambiare sistema operativo o distribuzione...).
Ma il computer lo usate solo allo scopo di avere il software più aggiornato?
Ciao,
nino
bhe scusa non vorrei fare la fine dei debianari che hanno le gtk vecchissime e gli ultimi software non ci girano....
comunque bho e' che avere la 11 fresca di installazione e' figo, comunque almeno udev sarebbe ora di averlo di default senza hotplug......
vabbe' usero' la guida di peter punk che mi han detto efficace per avere udev e basta
comunque bho e' che avere la 11 fresca di installazione e' figo, comunque almeno udev sarebbe ora di averlo di default senza hotplug......
vabbe' usero' la guida di peter punk che mi han detto efficace per avere udev e basta
A parte gli scherzi.. secondo me sta proprio aspettando che esca il kernel 2.7IceSlack ha scritto:ma se mettesse il ekrnel 2.6 invece di menarsela io non lo so......... fra poco esce il kernel 2.7![]()
Infatti, la serie 2.7 dovrebbe essere quella che contiene tutti le "sperimentazioni" e passa... ora, con lo sviluppo attuale, è ancora il kernel 2.6 che raccoglie questo compito.
Sta aspettando che si crei il "ramo" devel del kernel, da così sancire definitivamente la stabilità del 2.6
Cioè, non dico che il 2.6 non sia stabile, anzi... + che altro è un discorso burocratico
Insomma.. un po' come è avvenuto il processo di sviluppo con il kernel 2.5, che ha dato alla luce l'attuale kernel 2.6
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Avevo frainteso la tua affermazione (anzi l'avevo letta proprio male):amn ha scritto:mah, se e` questo che credi, continua a pensarlo senza conoscere le personeninobi ha scritto:Ma il computer lo usate solo allo scopo di avere il software più aggiornato?
Mi era sembrato addirittura che tu consigliassi di utilizzare un altro sistema operativo o un'altra distribuzione.A questo punto consiglio vivamente alla gente che sta aspettando
da parecchio tempo slackware 11 utilizzando un altro sistema operativo o un altra distribuzione
Scusami per questo.
E' anche vero, però, che alla fine della mia frase c'è un bel "?", il che sta a significare che la mia è una domanda seppur provocatoria, non un'affermazione.
La fibrillazione per l'attesa del lieto evento ce l'abbiamo un po' tutti... Non mi sembrava il caso, però, di scaldarsi tanto. Tutto qui.
Ciao.
beh non sarebbe male a livello ideologico, quando il kernel 2.6 diventa sabile iniziano a fixxare tutti i bug lasciati a dietro vero? bene almeno me lo gustero'............. e non dovro' subirmi menate come "meglio 2.4 ecc" perche' ormai il 2.6 sara' buggato ma stabileWebbino ha scritto:A parte gli scherzi.. secondo me sta proprio aspettando che esca il kernel 2.7IceSlack ha scritto:ma se mettesse il ekrnel 2.6 invece di menarsela io non lo so......... fra poco esce il kernel 2.7![]()
Infatti, la serie 2.7 dovrebbe essere quella che contiene tutti le "sperimentazioni" e passa... ora, con lo sviluppo attuale, è ancora il kernel 2.6 che raccoglie questo compito.
Sta aspettando che si crei il "ramo" devel del kernel, da così sancire definitivamente la stabilità del 2.6
Cioè, non dico che il 2.6 non sia stabile, anzi... + che altro è un discorso burocratico
Insomma.. un po' come è avvenuto il processo di sviluppo con il kernel 2.5, che ha dato alla luce l'attuale kernel 2.6