slack vs windows ( velocita a confronto)

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
homer84
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Current

Messaggio da homer84 »

gallows ha scritto: noooo ahahaha, questa non la sapevo!
comunque è davvero dura far girare windows me per 45 giorni eheh 8)

E davero dura far girare windows me punto, penso sia il peggior SO che abbia mai provato..

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

homer84 ha scritto:
gallows ha scritto: noooo ahahaha, questa non la sapevo!
comunque è davvero dura far girare windows me per 45 giorni eheh 8)

E davero dura far girare windows me punto, penso sia il peggior SO che abbia mai provato..
effettivamente... e io c'ho anche una licenza per quel cesso ghghg
btw il miglior windows imho è win2k.

gerardo_sl
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da gerardo_sl »

first ha scritto:quello che ho ottenuto e stato solo il blaterare di invasati che appena gli toccano il loro linux rincretiniscono
Tu sei finito in uno dei siti più "morbidi" nei riguardi di Windows; guarda cosa succede altrove:

http://sps.sandouville.free.fr/wallpape ... nux025.jpg

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

Avendo comprato un laptop ho anch'io una licenza :(
Però usando firefox, thunderbird e soprattutto non usando il norton, per circa effettivamente 45 giorni xp funziona bene, ma dopo no :D
Ma non è un buon os, per niente.

gastone90

Messaggio da gastone90 »

io ho provato tutta la m***a di microsoft (win95,98,me,2000,xp), veramente un c*s*o vergognoso. sul mio pc quello schifo di xp durava a stento una giornata (PIII 800), e la cosa più ridicola è che microsoft si faccia pagare; (e tanto). come sicurezza poi non ne parliamo: ogni volta su internet beccavo sempre un bel paio di worm e trojan rognosi, o spyware. E LA COMPLETEZZA??? NON C'E' NIENTE IN TUTTI I SISTEMI Windows!!!! MENTRE IN LNUX BASTA UN INSTALLAZIONE DI DEFAULT E HAI GIA TUTTO PRONTO PER FARE LE COSE PIU' COMUNI!!!! (multimedia, editor testo, programmazione, internet, masterizzazione, giochi,...). io ho un pc vecchissimo (32 MHz, 60 Ram), che mi fa da server con una vecchissima red hat di 10-12 anni fa, MAI DATO PROBLEMI, NON SI E' MAI BLOCCATO NE NIENTE!!!! mentre con win95 dopo un'ora iniziava gia a dare problemi, bloccandosi ecc!!

gastone90

Messaggio da gastone90 »

grazie mille gerardo_sl, ho impostato l'immagine del link che hai scritto come sfondo.. :lol:

Rispondi