Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avendo comprato un laptop ho anch'io una licenza
Però usando firefox, thunderbird e soprattutto non usando il norton, per circa effettivamente 45 giorni xp funziona bene, ma dopo no
Ma non è un buon os, per niente.
io ho provato tutta la m***a di microsoft (win95,98,me,2000,xp), veramente un c*s*o vergognoso. sul mio pc quello schifo di xp durava a stento una giornata (PIII 800), e la cosa più ridicola è che microsoft si faccia pagare; (e tanto). come sicurezza poi non ne parliamo: ogni volta su internet beccavo sempre un bel paio di worm e trojan rognosi, o spyware. E LA COMPLETEZZA??? NON C'E' NIENTE IN TUTTI I SISTEMI Windows!!!! MENTRE IN LNUX BASTA UN INSTALLAZIONE DI DEFAULT E HAI GIA TUTTO PRONTO PER FARE LE COSE PIU' COMUNI!!!! (multimedia, editor testo, programmazione, internet, masterizzazione, giochi,...). io ho un pc vecchissimo (32 MHz, 60 Ram), che mi fa da server con una vecchissima red hat di 10-12 anni fa, MAI DATO PROBLEMI, NON SI E' MAI BLOCCATO NE NIENTE!!!! mentre con win95 dopo un'ora iniziava gia a dare problemi, bloccandosi ecc!!