sardylan ha scritto:Cercare su Google escremeditazione e:
1. Notare quali sono le prime due voci!!
Slacky è ben quotato
sardylan ha scritto:
2. Notare quali sono quali sono tutte le altre!! Ma sopratutto notare quante sono!!!
Sono poche perché deriva dalla traduzione italiana, andrebbe visto nel pamphlet n1 originale e cercato come excremeditation, che così noti anche la valenza molto "presa per il beep" della cosa
sardylan ha scritto:
3. Notare il contatore delle donazioni che si trova nella index del terzo sito!!!
Quello è il sito della chiesa del subgenio, di cui anche Pat fa parte
sardylan ha scritto:
2. E non mi dite che voi ve la siete già letta!!! Perché non ci credo!!! [-( [-( [-(
Letta letta, e non solo io
sardylan ha scritto:
3. Devo diventare un Vescovo di questa cosa!! A quanto pare rende veramente!!!
Reverendo

io no, alcuni aspetti non mi piacciono e poi finché rimane una presa in giro tra "slackers" ok (come hai visto io ho adattato alcune cose alla slackware, loro nonostante il lavoro di Pat hanno anche software per Windows, bleahhhhhhhhhhhh), ma pagare 30$ per qualcosa che tra l'altro mette icone nazi (anch'esse come presa in giro certo, ma fa effetto, e di cui non capisco una mazza grazie al mio inglese... preferisco donarli a slackware, slacky o a me stesso
sardylan ha scritto:
Comunque... Conraid, sto risitemando un paio di cosette... Appena finisco ti passo il link del feed solo sui computer...
Ok, come vuoi, purtroppo il provider che mi ha offerto spazio prende i domini .it (gli altri erano occupati) da un provider che rompe le palle per sottodomini, soprattutto se su ip diversi.
Altrimenti facevo sia il planet sia il repository staccati dal sito
Ma chissà, per adesso è un tentativo di vedere cosa ne può venir fuori, volevo fare una raccolta di tips, faq, piccoli script, e seguire l'aggiornamento della current con consigli, pacchetti e tutorial.
Chi mi vuol dare una mano è sempre il ben accetto, non potrà diventare un reverendo, ma un fannullone sì
p.s.
naturalmente se mi guidate all'installazione di macchine virtuali che non hanno bisogno di interfacce grafiche (mi sembra di aver visto vmware server, appena posso provo) ma che posso gestire da ssh (anche per la sola installazione) metto current e 12.1 insieme e continuo il lavoro parallelo per slacky.eu (adesso ho una 12.1 in chroot, sembra funzionare a dire il vero, anche se è usabile per alcune cose)
meglio ancora se mi finanziate un pc