virtualbox-ose-2.2.2-i686-2dav
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Slippery
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.29.1
- Desktop: KDE 3.5.10
virtualbox-ose-2.2.2-i686-2dav
Sul pacchetto, da poco aggiornato, sono assenti nel file slack-required le dipendenze dalle qt4...
Siccome l'aggiornamento è già stato fatto, e il mio slapt-get ha già provveduto a "combinare malanni", chiedevo se era possibile ripristinare sul server l'ultima versione qt3 (2.2.0 mi sembra) in modo che, chi non si fosse ancora risoluto a fare il grande passo verso le qt4 avesse ancora qualcosa di funzionante.
Mille Grazie
Slippery
Siccome l'aggiornamento è già stato fatto, e il mio slapt-get ha già provveduto a "combinare malanni", chiedevo se era possibile ripristinare sul server l'ultima versione qt3 (2.2.0 mi sembra) in modo che, chi non si fosse ancora risoluto a fare il grande passo verso le qt4 avesse ancora qualcosa di funzionante.
Mille Grazie
Slippery
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: virtualbox-ose-2.2.2-i686-2dav
Sul pacchetto in questione non so dirti, ma le qt4 qui su slacky vanno insieme alle qt3 senza problemi, quindi non serve fare il "grande passo".Slippery ha scritto:Sul pacchetto, da poco aggiornato, sono assenti nel file slack-required le dipendenze dalle qt4...
Mille Grazie
Slippery
Per i malanni la miglior cura è la prevenzione
Codice: Seleziona tutto
removepkg slapt-get-
Slippery
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.29.1
- Desktop: KDE 3.5.10
Prevenzione?
Beh credo mi arrenderò difficilmente al caro.
Una delle peculiarità delle distribuzioni linux sono i pacchetti e i repository "centralizzati", con un comando riesci ad aggiornare tutto ciò che c'è nel sistema (cosa di cui winz deficita). L'altra faccia della medaglia sono casi come questo
Comunque le qt3 & 4 so che sono installabili simultaneamente, era solo un mio puntiglio non farlo.
Beh credo mi arrenderò difficilmente al caro
Codice: Seleziona tutto
slapt-get --update && slapt-get --upgradeUna delle peculiarità delle distribuzioni linux sono i pacchetti e i repository "centralizzati", con un comando riesci ad aggiornare tutto ciò che c'è nel sistema (cosa di cui winz deficita). L'altra faccia della medaglia sono casi come questo
Comunque le qt3 & 4 so che sono installabili simultaneamente, era solo un mio puntiglio non farlo.
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
all'atto dell'installazione del pacchetto vbox 2.2.2 c'è scritto (non ricordo se nello slack-desc o altrove) che dalla versione 2.2 (mi pare) sarà supportata solo l'interfaccia qt4...
Tra l'altro io l'ho installato giusto ieri ed è andato tutto liscio come l'olio
Tra l'altro io l'ho installato giusto ieri ed è andato tutto liscio come l'olio
- davide77
- Linux 2.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: XUbuntu
L'ultima versione con le qt3 era la 2.1.6, dalla 2.2.0 c'è più il supporto.
Ultimamente non ho molto tempo, comunque i sorgenti li ho resi disponibili quì:
http://web.tiscali.it/locatellidavide/vbox-ose-2.1.6.7z
Ultimamente non ho molto tempo, comunque i sorgenti li ho resi disponibili quì:
http://web.tiscali.it/locatellidavide/vbox-ose-2.1.6.7z