Slackware 11.0 release candidate 3
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Slackware 11.0 release candidate 3
Dal ChangeLog di Fri Aug 25 04:35:22 CDT 2006 :P
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Re: Slackware 11.0 release candidate 3
blutto clattlivo! Ma ti ho fregato! Sono stato più veloce io a mettere la notizia!! :twisted:Loris ha scritto:Dal ChangeLog di Fri Aug 25 04:35:22 CDT 2006 :P
Comunque secondo me a fine mese...inizio settembre...non vorrei portare sfiga però :-P...
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Cavolo è veroSickk ha scritto:blutto clattlivo! Ma ti ho fregato! Sono stato più veloce io a mettere la notizia!! :twisted:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
E ti pareva! grrrrrrrr! me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Mi vendicherò...! :twisted:Loris ha scritto:Cavolo è veroSickk ha scritto:blutto clattlivo! Ma ti ho fregato! Sono stato più veloce io a mettere la notizia!! :twisted:cancello la tua, su questa ci sono altri post
eehehe...beh secondo Patrick invece manca solo un'altra rc:py67 ha scritto:Io penso che arriveremo anche alla rc 100...
Fri Aug 25 04:35:22 CDT 2006
Here is Slackware 11.0 release candidate 3. I think most of the irresistible
upgrades are in here now, and the bug reports have been mostly handled.
There may still be a few changes, and possibly another release candidate,
but this is pretty close to final with the exception of updating
documentation and building ZipSlack. Thanks very much to everyone who is
helping to test these release candidates -- I think this is going to be a
very up to date and stable release.![]()
-
dentedilupo
- Linux 0.x

- Contatta:

Mihh che attesa stressante!